Iscriviti

Andrea Melchiorre risponde alle accuse di Valentina Dallari: "Mi ha definito ‘cellulitica’ e da lì è iniziato tutto"

Valentina Dallari ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti nei riguardi del suo ex, Andrea Melchiorre. Ora il ragazzo ha deciso di rispondere e chiarire la sua posizione: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 29 agosto 2018, alle ore 12:07

Mi piace
5
0
Andrea Melchiorre risponde alle accuse di Valentina Dallari: "Mi ha definito ‘cellulitica’ e da lì è iniziato tutto"

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, ha iniziato un percorso arduo e difficile per riuscire a guarire dai disturbi alimentari che l’hanno colpita negli ultimi tempi. Alcune foto, circolate tempo fa sul web, avevano messo in evidenza la sua allarmante magrezza, tanto che i suoi fan, preoccupati per le sue condizioni di salute, hanno iniziato a metterla in guardia e farle notare una cosa che per lei era normale: dopo poco ha deciso di ricoverarsi per tornare alla sua normalità di vita.

Sembra che la terapia stia dando i primi frutti e, come lei stessa ha affermato, si sente pronta per lasciare la clinica e continuare il suo viaggio a casa, tra i suoi affetti. Valentina ha reso pubblico il suo problema e il perché abbia iniziato ad avere questi disturbi nutrizionali. Proprio queste ultime sue dichiarazioni hanno lasciato basiti i suoi fan: secondo le parole della Dallari, tutto sarebbe iniziato a causa del suo ex Andrea Melchiorre che l’avrebbe definita “cellulitica“.

Le parole di Andrea Melchiorre spiegano la sua posizione

Dopo queste pesanti dichiarazioni, il ragazzo ha deciso chiarire la sua posizione: “Volevo fare chiarezza sul discorso che ha aperto Valentina nella sua diretta. Non ho risposto subito per evitare di buttare benzina sul fuoco visto anche il periodo che ha passato e sta passando” inizia così Melchiorre per poi arrivare al succo della questione.

“Le auguro il meglio e le auguro nulla di male, però le parole che ci siamo scambiati erano parole giovani, impulsive. Troppo semplice pensare ritenere che alcune mie esternazioni siano state l’origine e la causa scatenante dei suoi problemi” e aggiunge: Mi sembra eccessivo e irreale”.

Insomma, nessuna smentita riguardo alle parole della Dallari, solo un chiarimento per contestualizzare ciò che ha effettivamente detto a Valentina. Un momento di impulsività, così lo spiega Melchiorre, ma di altro parere sembra essere la sua ex ragazza. Il discorso di Andrea termina: “Ho voluto riprendere questo discorso per chiarezza, non mi interessa di fare polemiche e mettere chiacchiere su chiacchiere. Ognuno vive la sua vita con tutta la serenità del mondo. Pace”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Le spiegazioni di Andrea Melchiorre non mi convincono più di tanto. Penso che sarebbe stato più onesto chiedere solo scusa e non addurre scuse sulla giovinezza o sull'impulsività. Il fatto che minimizzi una cosa che può aver urtato la sensibilità di una persona, non credo gli faccia onore. Vedremo se Valentina deciderà di rispondere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!