Iscriviti

Andrea Iannone denunciato da un paparazzo a Ibiza

Andrea Iannone esasperato dai paparazzi ne avrebbe preso uno per il collo mentre era in compagnia della sua compagna Belen Rodriguez a Ibiza. A renderlo noto è il settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Gossip
Pubblicato il 27 giugno 2018, alle ore 16:27

Mi piace
11
0
Andrea Iannone denunciato da un paparazzo a Ibiza

Non c’è pace nemmeno in vacanza per la showgirl argentina Belen Rodriguez ed il fidanzato Andrea Iannone: secondo il settimanale Chi, di Alfonso Signorini in edicola il 27 giugno, i due infatti sarebbero incorsi in una denuncia da parte di un paparazzo che sarebbe stato preso per il collo proprio dal campione di motociclismo.

Per adesso non ci sarebbero delle conferme ufficiali su quanto accaduto ma la redazione di Alfonso Signorini sarebbe riuscita a visionare la denuncia del paparazzo. In base infatti a quanto riportato: “Iannone avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa”. Forse lo scatto d’ira da parte di Iannone è scaturito a seguito dei continui fastidi da parte dei fotografi ma soprattutto durante il periodo difficile nel rapporto con la Rodriguez.

Belen infatti, anche lei ad Ibiza, starebbe trascorrendo la vacanza in compagnia della sua famiglia e sarebbe arrivata con un aereo privato. Oltretutto i due paiono alloggiare in due ville ben separate confermando, in questo modo, la crisi che nelle ultime settimane sembra aver caratterizzato il loro rapporto.

Da quanto riportato però la lite con il paparazzo si sarebbe verificata subito dopo una serata trascorsa da Iannone insieme a tutta la famiglia di Belen in un noto locale esclusivo dell’Isola della Baleari. Proprio uscendo dal ristorante, mentre il pilota si apprestava a prendere la sua auto, si sarebbe accorto di essere inseguito dai paparazzi ed infastidito, sarebbe sceso dall’auto per chiedere cortesemente di essere lasciato in pace.

Non dimentichiamoci che ad Ibiza c’è anche Stefano De Martino che sembra invece risiedere vicinissimo alla ex moglie: questo con il solo scopo di trascorrere tutto il suo tempo con il figlio Santiago, partito insieme alla showgirl argentina. Stefano però non è da solo ma in compagnia della stilista ed influencer Gilda Ambrosio con la quale ha una relazione dallo scorso anno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Il caldo fa brutti scherzi ma capisco che soprattutto in vacanza uno abbia tutta la voglia di essere lasciato in pace. Certo è che i toni da parte di Iannone nei confronti del paparazzo non sono stati di certo benevoli ma sono sicura che tutto si risolverà nel migliore dei modi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!