Andrea Damante sbotta dopo l’annuncio della De Lellis

Andrea Damante ha voluto dire la sua sulla fine della bellissima storia d'amore con la sua ex Giulia De Lellis chiedendo anche di non buttare fango sulla sua persona evitando anche di scrivere falsità.

Andrea Damante sbotta dopo l’annuncio della De Lellis

Questa volta a parlare è Andrea Damante dopo le dichiarazioni rilasciate dalla sua ex Giulia De Lellis sulla fine della loro bellissima storia d’amore. Attraverso dei video caricati sulle Instagram Stories, Andrea ha sottolineato di aver scoperto solamente poche ore fa tutte le accuse e le dichiarazioni che sono state fatte ieri mercoledi 18 aprile 2018.

L’ex tronista ha confermato le parole rilasciate dalla sua ex Giulia inerenti ad una loro rottura definitiva precisando anche che quest’ultima era avvenuta già qualche giorno fa e non ieri. Andrea, molto infastidito da quanto emerso in queste ore, ha poi sbottato: “Le cose non andavano bene da un po’ per dei meccanismi che non funzionavano, ciò che vi chiedo è di rispettare il momento di me**a, di non spalare fango a gratis e di non inventare stro**ate”.

Oltretutto il dj ha anche voluto far sapere di essere partito per Los Angeles solamente perchè aveva un lavoro importante da portare a termine e non perchè, a detta di qualcuno, si sarebbe divertito a fare 26 ore di aereo in soli 6 giorni. Andrea doveva essere per forza presente in America e dopo aver augurato buona giornata ai suoi tanti fan, ha comunque fatto sapere di aver trascorso una giornata di mer*a.

Giulia infatti aveva annunciato la fine della relazione con Damante senza spiegarne il motivo, ma solamente sottolineando che i panni sporchi è giusto lavarli in casa. Inutile dire che nelle ultime ore, soprattutto sui social, erano state fatte numerose teorie e delle analisi molto attente per capire il motivo di questa rottura definitiva.

Molti avevano anche affermato che il motivo della fine di questa bellissima storia fosse dovuto ai continui tradimenti di Andrea nei confronti dell’ex gieffina ma oggi Damante ha gentilmente chiesto di non buttare fango sulla sua persona evitando di scrivere falsità.

Continua a leggere su Fidelity News