Iscriviti

Andrea Damante sbotta dopo l’annuncio della De Lellis

Andrea Damante ha voluto dire la sua sulla fine della bellissima storia d'amore con la sua ex Giulia De Lellis chiedendo anche di non buttare fango sulla sua persona evitando anche di scrivere falsità.

Gossip
Pubblicato il 19 aprile 2018, alle ore 16:37

Mi piace
6
0
Andrea Damante sbotta dopo l’annuncio della De Lellis

Questa volta a parlare è Andrea Damante dopo le dichiarazioni rilasciate dalla sua ex Giulia De Lellis sulla fine della loro bellissima storia d’amore. Attraverso dei video caricati sulle Instagram Stories, Andrea ha sottolineato di aver scoperto solamente poche ore fa tutte le accuse e le dichiarazioni che sono state fatte ieri mercoledi 18 aprile 2018.

L’ex tronista ha confermato le parole rilasciate dalla sua ex Giulia inerenti ad una loro rottura definitiva precisando anche che quest’ultima era avvenuta già qualche giorno fa e non ieri. Andrea, molto infastidito da quanto emerso in queste ore, ha poi sbottato: “Le cose non andavano bene da un po’ per dei meccanismi che non funzionavano, ciò che vi chiedo è di rispettare il momento di me**a, di non spalare fango a gratis e di non inventare stro**ate”.

Oltretutto il dj ha anche voluto far sapere di essere partito per Los Angeles solamente perchè aveva un lavoro importante da portare a termine e non perchè, a detta di qualcuno, si sarebbe divertito a fare 26 ore di aereo in soli 6 giorni. Andrea doveva essere per forza presente in America e dopo aver augurato buona giornata ai suoi tanti fan, ha comunque fatto sapere di aver trascorso una giornata di mer*a.

Giulia infatti aveva annunciato la fine della relazione con Damante senza spiegarne il motivo, ma solamente sottolineando che i panni sporchi è giusto lavarli in casa. Inutile dire che nelle ultime ore, soprattutto sui social, erano state fatte numerose teorie e delle analisi molto attente per capire il motivo di questa rottura definitiva.

Molti avevano anche affermato che il motivo della fine di questa bellissima storia fosse dovuto ai continui tradimenti di Andrea nei confronti dell’ex gieffina ma oggi Damante ha gentilmente chiesto di non buttare fango sulla sua persona evitando di scrivere falsità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - E' inevitabile farne un caso mediatico visto che i due si sono prima conosciuti e poi scelti nel programma televisivo di Maria De Filippi. Capisco anche lo stato d'animo di Andrea che ritornato dall'America si è trovato messo in mezzo in storie e commenti soprattutto su Instagram alle quali non ha potuto rispondere. Come ha sottolineato Giulia i panni sporchi se li devono lavare in casa e spero che lo faranno nei prossimi giorni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!