Iscriviti

Andrea Damante: "Ho commesso degli errori, ma amo ancora Giulia"

Intervistato dal settimanale "Chi", Andrea Damante racconta la sua verità, ammettendo di essere ancora innamorato di Giulia De Lellis e di volerla riconquistare.

Gossip
Pubblicato il 30 maggio 2018, alle ore 17:41

Mi piace
11
0
Andrea Damante: "Ho commesso degli errori, ma amo ancora Giulia"

Come tutti sappiamo, la popolare coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis è scoppiata qualche settimana fa, per una crisi di cui i diretti interessati non hanno mai rivelato i veri motivi. A rompere il silenzio è Andrea Damante, che ha deciso di raccontare la sua verità dei fatti nel corso di una lunga intervista per il settimanale “Chi”.

Al giornale diretto da Alfonso Signorini, Andrea Damante ammette di aver sbagliato e di esserne totalmente consapevole. “Non sono perfetto, ho commesso degli errori. Sono umano. La colpa è stata solo mia” – ha dichiarato ai giornalisti, aggiungendo che secondo lui a danneggiare la sua storia d’amore con Giulia è stata sopratutto la grande popolarità di cui la coppia godeva –“Abbiamo vissuto due anni dentro una bolla, non siamo mai stati soli” – ha infatti dichiarato Damante  “Abbiamo avuto troppa gente addosso…forse la nostra storia non ce la siamo mai goduti veramente”. 

Dopo l’annuncio fatto da Giulia De Lellis sono stati in molti ad azzardare l’ipotesi di alcuni possibili tradimenti da parte di Andrea Damante, che secondo alcune voci che circolano sul web, sarebbero stati la causa principale della fine della loro relazione. Durante l’intervista è stato chiesto a Damante se le voci sui presunti tradimenti fossero vere o meno, e l’ex tronista di Uomini e Donne, ha risposto così:

Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti rancore”. Se da una parte Andrea Damante si dimostra molto innamorato e pronto a riconquistare Giulia, lo stesso non si può dire della De Lellis, che ha smesso di seguirlo sui social. Un comportamento che Damante trova parecchio infantile, ma che può essere giustificato dalla rabbia che la ragazza prova in questo periodo.

Ad oggi, i sentimenti di Damante nei confronti della sua Giulia non sembrano essere cambiati, anzi sembrano essere più forti di prima. Nonostante l’ostilità da parte della De Lellis, Andrea ha concluso l’intervista rivelando che tra i due non è stata detta ancora l’ultima parola.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Credo che tutti possiamo sbagliare e commettere degli errori, anche se in questo caso non so la gravità dei comportamenti di cui Damante è pentito. Non so se si tratta di tradimento o no, ma spero che se tra di loro è vero amore, questo possa riuscire a superare tutto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!