Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: a confermarlo è Gabriele Parpiglia

Il giornalista del settimanale "Chi", Gabriele Parpiglia, ha confermato su Instagram che Andrea Damante e Giulia De Lellis sono ritornati nuovamente una coppia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: a confermarlo è Gabriele Parpiglia

Ormai non dovrebbero esserci più dubbi: Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno nuovamente insieme. La coppia, che si è conosciuta alcuni anni fa sul trono di Uomini e Donne, ha lasciato alcuni indizi sui social network. Per il momento però i due ragazzi ancora devono ufficializzare la loro reunion, ma per molti è solamente una questione di tempo.

In queste ultime ore a confermare la relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ci pensa il giornalista del settimanale “Chi” Gabriele Parpiglia. L’autore del “Maurizio Costanzo Show” ha risposto alla domanda di una fan su Instagram dove chiedeva per l’appunto se i due fossero ritornati insieme. Gabriele Parpiglia ha risposto con un semplice “Yes #allineedislove”.

Come se non bastasse in questi ultimi giorni i due si sono incontrati più volte. Sulla pagina Instagram “News Uomini e Donne” appare uno scatto fatto da un fan in cui si possono vedere Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme. Ulteriori segnalazioni rivelano che più volte Giulia De Lellis è stata avvistata a casa del suo fidanzato insieme all’intera famiglia Damante.

Le cause della loro separazione restano comunque ancora un mistero. L’ipotesi più probabile secondo il web è un presunto tradimento da parte di Andrea Damante. Voci che non sono mai state confermate dai diretti interessati, ma in un’intervista il dj veronese si assume tutte le responsabilità.

Giulia De Lellis qualche settimana fa aveva lasciato un indizio che non era stato compreso immediatamente da tutti. L’influencer è una grande fan di Temptation Island e mentre guardava la vicenda di Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha commentato: “Ci vuole più coraggio ad andare avanti e perdonare… piuttosto che starsi a lasciare… io ne sono proprio felice”. Una frase che sembra ricordare molto la sua storia con Andrea Damante.

Continua a leggere su Fidelity News