Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano?

La popolare coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis continua a stare sempre al centro delle notizie di gossip, ma stavolta c'è una notizia che sicuramente farà felici tutti i fan della coppia. Andrea e Giulia si sposano?

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano?

Fiori d’arancio in arrivo per la bella coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, la popolare coppia uscita dal talk show “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi. La coppia, legata sentimentalmente già da un anno, è diventata molto popolare sin dalla sua parteciazione a “Uomini e Donne”, alla quale è poi seguita la partecipazione di Andrea al reality show “Grande Fratello Vip”.

All’interno del reality, Andrea era stato avvicinato da Asia Nuccetelli, figlia della showgirl Antonella Mosetti, dando vita ad un curioso siparietto nel quale la fidanzata Giulia De Lellis, molto gelosa del fidanzato, aveva chiesto ad Asia di stare lontano da Andrea. 
Andrea e Giulia inoltre sono molto “social”, sono infatti seguiti da milioni di fan, che seguono i loro profili ufficiali Instagram per conoscere tutti i dettagli della loro vita della coppia.

Il matrimonio è sempre stato un progetto comune per i due, ma adesso pare che ci sia una data concreta: maggio 2019, ovvero lo stesso mese in cui i due si sono fidanzati. A rivelare la data delle nozze è stato proprio Damante, che ha rilasciato un’intervista per il settimanale “Novella 2000”. Alla redazione del giornale, ha infatti spiegato che le cose con Giulia vanno a gonfie vele, e che presto si sposeranno.

A detta di lui, infatti, la ragazza è stata l’unica a fargli mettere la testa a posto, e l’unica che può sposare e che può diventare la madre dei suoi figli.

Al momento, sia Andrea che Giulia sono molto impegnati con il lavoro, lui come deejay e lei come web influencer e youtuber, in attesa di coronare il loro sogno d’amore, ovvero diventare marito e moglie.

Continua a leggere su Fidelity News