Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati?

Ancora news sulla coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis: Giulia parte da sola per le vacanze ed attacca i fan, su Instagram, che le chiedono spiegazioni sulla sua love story.

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati?

Ancora notizie contrastanti tra loro bombardano il web, circa la coppia De Lellis-Damante, “nati” all’interno del programma condotto da Maria De Filippi – Uomini e Donne – all’interno del quale Andrea era il tronista e Giulia la corteggiatrice prescelta.

Inizialmente le voci che circolavano sui due ragazzi, riguardavano la loro partecipazione al programma televisivo, di genere reality show – prodotto da Maria De Filippi – Temptation Island, trasmesso da Canale 5.

Questa notizia però è stata poco dopo smentita dall’ex tronista, che ha dichiarato: “per il momento preferisco godermi Giulia…Ne abbiamo parlato, ma non ci è sembrato giusto allontanarci proprio adesso”.

Ma è stata proprio questa sua affermazione “non ci è sembrato giusto allontanarci proprio adesso”, oltre al fatto che la De Lellis sia partita in vacanza da sola, che ha messo in allarme i fan della coppia. Secondo alcune voci che circolano sul web, infatti, sembrerebbe che la love story tra i due ragazzi sia sul punto di rottura e per tal motivo hanno preferito non “rischiare” ulteriormente partecipando a un reality come Temptation!

Ma come ha giustificato quindi, la “perfida” Giulia, le vacanze senza il suo Andrea?

Su Instagram la donna ha risposto malamente ai suoi fan – che le chiedevano spiegazioni in merito – pubblicando un video dove dichiara che è partita in vacanza da sola perchè Andrea è troppo preso da impegni lavorativi inderogabili, liquidando poi i fan, come suo solito in maniera scontrosa, attirando inevitabilmente a sé risposte di rimprovero ed insulti.

Qualcuno l’ha insultata dicendole di scendere dal piedistallo sul quale è salita, in quanto lei non è niente nel mondo dello spettacolo, mentre altri sono stati pronti a giurare che lei è partita da sola per le vacanze perchè la sua love story con Andrea è giunta al capolinea, e che continuano ad apparire in tv come coppia solo per business, proprio come ha sempre sostenuto la bionda opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

Purtroppo non si riesce ancora a capire quale sia la verità: Andrea e Giulia stanno ancora insieme?

Continua a leggere su Fidelity News