Andrea Damante e Giulia De Lellis ritornano insieme: beccati in Sardegna mentre si baciano

Le ultime foto confermano i gossip di queste settimane: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono ritornati insieme. Le foto scattate da "Chi" sembrano una prova evidente.

Andrea Damante e Giulia De Lellis ritornano insieme: beccati in Sardegna mentre si baciano

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante e la blogger Giulia De Lellis sono ritornati insieme, proprio come si mormorava sul web in queste ultime settimane. Nell’ultimo numero del settimanale “Chi” i due ragazzi si scambiano baci e gesti affettuosi in barca confermando che la passione tra la coppia non è mai scemata.

La coppia si sarebbe lasciata a causa di un tradimento da parte di Andrea Damante. Seppure questa è solamente una diceria, la sorella e la mamma di Giulia De Lellis ai tempi hanno messo un like a un post di un fan secondo cui Andrea Damante avrebbe avuto svariate relazioni. Questo sarebbe potuto accadere solamente grazie all’aiuto dei suoi amici che hanno coperto il tutto.

Questo astio tuttavia sembra solamente un lontano ricordo: Andrea Damante e Giulia De Lellis vogliono dare un’altra occasione alla loro storia d’amore. I due si sono dovuti incontrare per forza a causa di alcuni impegni lavorativi, e insieme hanno deciso di trascorrere lo scorso weekend da soli, lontano dai paparazzi. In questa occasione sarebbe rinata di nuovo la scintilla tra Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Andrea Damante al settimanale diretto da Alfonso Signorini conferma le ultime voci: ” Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così”.

Di questa vicenda ha detto la sua anche Giulia De Lellis. L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip con una breve storia su Instagram ha confermato che si sta rivedendo nuovamente con Andrea Damante anche se non sono ancora fidanzati. La ragazza dichiara che sia poco rispettoso da parte dei giornalisti far uscire queste notizie.

Continua a leggere su Fidelity News