Iscriviti

Andrea Damante e Giulia De Lellis beccati a Verona insieme: pace fatta?

Il dj Andrea Damante e l'influencer Giulia De Lellis sono stati avvistati insieme a Verona: a dimostrarlo è una foto che sta facendo il giro di Internet.

Gossip
Pubblicato il 14 giugno 2018, alle ore 16:01

Mi piace
4
0
Andrea Damante e Giulia De Lellis beccati a Verona insieme: pace fatta?

I fan di Uomini e Donne sperano ancora in una riappacificazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, la coppia che ha fatto sognare i telespettatori di Canale 5. Sono all’incirca passati due mesi da quando hanno comunicato sui loro social network la fine della storia d’amore, anche se la causa di ciò non è mai stata rivelata del tutto.

Le motivazioni su Internet tuttavia non sono mancate. Per molti la colpa è di Andrea Damante poiché sarebbe stato a letto con più ragazze durante la sua storia con Giulia De Lellis. A confermare questa ipotesi è stato lo stesso dj che in una intervista ha dichiarato di essere stato molto immaturo durante la loro relazione ma il suo desiderio è quello di ritornare insieme a lei.

Per il momento l’ex coppia è ancora ai ferri corti ma non bisogna escludere una loro riappacificazione. Poche ore fa il sito “Trash Italiano” ha pubblicato una foto dove si può vedere Giulia De Lellis e Andrea Damante seduti in un bar di Verona. Questa tuttavia non è una sorpresa, poiché i due dopo la separazione si son visti più volte.

In questo incontro c’è un particolare che ha catturato i fans della coppia. Dalle ultime voci che girano sembrerebbe che il dj Andrea Damante sarebbe stato a casa del fratello di Giulia De Lellis. Se l’indiscrezione fosse vera questo non è un dettaglio da sottovalutare poiché solamente pochi giorni fa la ragazza disse di non voler avere nulla a che fare con il suo ex.

Sempre poche ore fa sulle proprie storie Giulia De Lellis ha pubblicato una fotografia in cui si trovava al Caffè Rialto, il bar dove si è incontrata con il suo ex fidanzato Andrea Damante. Non è da escludere quindi che questo incontro potrebbe essere stato quello decisivo per la pace.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis potrebbe essere ritornato il sereno. GLi incontri in questo mese sono già stati molti e i due con tutta probabilità stanno trovando un punto d'incontro per fare questa pace che tanto farebbe felice i fans di Uomini e Donne, anche se non bisogna cantare ancora vittoria.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!