Iscriviti

Andrea Damante avvistato con la sua nuova fiamma alle Baleari: le foto in anteprima

Andrea Damante sembra aver trovato già la sua nuova fiamma. Avvistati su una barca al largo delle Baleari, ciò che lascia di stucco i fan è il costo dell'affitto dell'imbarcazione. Ecco le foto in uscita su "Spy".

Gossip
Pubblicato il 30 agosto 2018, alle ore 17:45

Mi piace
5
0
Andrea Damante avvistato con la sua nuova fiamma alle Baleari: le foto in anteprima

Lo aveva dichiarato non molto tempo fa che la storia con Giulia De Lellis era giunta al capolinea definitivamente, e ora Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne, lo ha dimostrato anche con i fatti: sul numero del settimanale “Spy” in uscita il 31 Agosto saranno pubblicate alcune sue foto con la nuova fiamma e, grazie alla pagina Instagram “Gossip tv official“, possiamo visionarle in anteprima.

In queste immagini si vedono i due ragazzi al largo delle Baleari su una barca, in pieno relax, a scambiarsi baci e coccole. In molti si chiedono chi sia la ragazza che ha fatto breccia nel cuore di Damante e allo stesso tempo rimangono esterrefatti nel leggere quanto Andrea abbia speso per l’affitto dell’imbarcazione: ma andiamo per ordine.

Ecco chi potrebbe essere la ragazza avvistata con Andrea Damante e quanto è costato l’affitto della barca

La donzella distesa ai piedi di Damante si vocifera sia Sharon Filograsso, i due ragazzi si sono conosciuti a Formentera, grazie ai rispettivi impegni lavorativi: lei come pr e lui come resident dj presso il Pineta Club. Durante questa gita in barca hanno dimostrato già di essere molto complici, scambiandosi coccole e baci appassionati.

andrea damante

Sul web, però, sta girando la voce che non si tratti effettivamente di lei e che l’identità della ragazza sia ancora sconosciuta. Intanto sul profilo Instagram della Filograsso sono comparsi molti commenti offensivi provenienti dai fan della De Lellis. I dubbi che si tratti della Filograsso derivano da alcuni particolari: il colore della pelle non è lo stesso e anche le forme della Filograsso sono molto più generose rispetto a ciò che si intravede sulle immagini di Spy, infine il colore dei capelli sembra essere diverso. 

sharon filograssosharon filograsso

Resta comunque il fatto che, aldilà dell’identità della ragazza, Andrea Damante abbia lasciato Giulia De Lellis nel suo passato e che questa nuova conoscenza lo stia assorbendo totalmente, tanto da fargli spendere una cifra notevole per l’imbarcazione sulla quale sono stati avvistati. Infatti la barca è costata la considerevole somma di 2.500 euro al giorno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Fa impressione vedere Andrea Damante insieme ad una ragazza che non sia Giulia De Lellis. Abbiamo conosciuto entrambi come coppia nella trasmissione Uomini e Donne e ora è difficile vederli accompagnati ad altre persone. Vedremo se la De Lellis deciderà di commentare in qualche modo questa novità, che sicuramente lei saprà già.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!