Andrea Damante attacca Gemma Galgani e Ida Platano a Temptation Island

L'ex tronista di Uomini e Donne su Instagram ha commentato lo sbarco di Gemma Galgani nel reality show, che è venuta in aiuto della sua amica Ida Platano

Andrea Damante attacca Gemma Galgani e Ida Platano a Temptation Island

La seconda puntata del reality show Temptation Island 2018 è andata in onda il 16 luglio 2018 su Canale 5 e condotto, come sempre, da Filippo Bisciglia. I telespettatori hanno potuto vedere in questa puntata lo sbarco della dama Gemma Galgani, uno dei personaggi più chiacchierati del trono over di Uomini e Donne.

Gemma Galgani è sbarcata sull’isola per consolare Ida Platano, anche quest’ultima ha partecipato al trono over di Uomini e Donne. L’amica della dama di Torino non sta vivendo un momento molto felice a causa del suo fidanzato Riccardo Guarnieri che si sta avvicinando sempre di più alla sua tentatrice Stefanì. Proprio in questi giorni si parla del fatto che la coppia non sia uscita insieme, e dopo gli ultimi avvenimenti questa ipotesi sta prendendo quota.

L’intervento di Gemma Galgani ha comunque diviso in due l’opinione del pubblico. Da un lato ci sono alcuni utenti del web che sono rimasti particolarmente felici dal gesto compiuto dalla dama di Torino per consolare la sua amica. Altri invece sono rimasti decisamente più dubbiosi dal ruolo svolto dalla ex fidanzata di Giorgio Manetti in questa circostanza.

Tra i tanti attacchi c’è anche quello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante che, in una storia di Instagram, ha commentato la presenza di Gemma: “Ma aiutatemi a capire, il ruolo di Gemma qual è? Lei Arriva dal mare e aiuta a superare le difficoltà”.

Il dj veronese tuttavia non si sofferma solamente sulla dama di Torino, ha infatti continuato con le sue Instagram Stories non nascondendo la sua rabbia per le reazioni della dama Ida Platano: “Vedo tutte le ragazze che si lamentano perché il proprio fidanzato non va bene di qui e di là… Mollalo! Lo molli e tranqui! Ne troverai un altro, però mollalo… Che ciocchi, che ciocchi, che cosa ciocchi”.

Continua a leggere su Fidelity News