Andrea Dal Corso di Temptation Island beccato mentre bacia un’altra. Martina: "Ci siamo presi una pausa"

Andrea Dal Corso è stato avvistato mentre bacia un'altra ragazza a Mykonos, dove si trova in vacanza insieme a degli amici. Ecco la reazione di Martina.

Andrea Dal Corso di Temptation Island beccato mentre bacia un’altra. Martina: "Ci siamo presi una pausa"

Aria di crisi tra Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso, la coppia formatasi all’interno di “Temptation Island”. Ricordiamo che la ragazza ha partecipato alla trasmissione insieme al suo ormai ex fidanzato Gianpaolo Quarta, con il quale è finita al termine del programma. Martina infatti ha deciso di non continuare la sua relazione con Gianpaolo, e di continuare a vedere il single Andrew.

Da allora i due sono stati beccati spesso insieme e i fan della coppia hanno sperato che si trattasse di una storia seria. Tuttavia il tentatore veneto è stato di recente visto a Mykonos, dove si sta concedendo una vacanza con amici. Fino a qui nulla di strano, se non fosse che Andrea è stato beccato mentre baciava una ragazza, che non era Martina Sebastiani.

La notizia è trapelata tramite il blog di “Isa & Chia”, che ha addirittura provato la notizia con una foto che testimonia l’accaduto, inviata da una lettrice del blog. 

“Sembra si sia divertito in compagnia di due ragazze” – ha fatto sapere la fonte della notizia, che ha scattato la foto di Andrea Dal Corso mentre bacia chiaramente un’altra ragazza. 

Andrea Dal Corso non ha ancora commentato l’accaduto, Martina Sebastiani invece ha voluto esprimere la sua opinione attraverso i social.

“Io e Andrea non siamo fidanzati, non stiamo insieme. Lui è assolutamente libero di fare ciò che vuole. Da qualche giorno ci siamo presi un po’ di tempo per capire cosa vogliamo l’uno dall’altro. Stiamo valutando, lui è assolutamente libero di fare quello che più crede” – ha dichiarato Martina durante una diretta sul suo profilo Instagram. La ragazza ha quindi smentito qualsiasi tradimento, ipotizzato da molti.

Secondo Martina infatti, i due non sono fidanzati e quindi Andrea non deve dare conto a nessuno di quello che fa, tanto meno a lei. La ragazza ha infine aggiunto che i due si sono presi un periodo di tempo per capire cosa vogliono l’uno dall’altra.

Continua a leggere su Fidelity News