Anche la nonna di Francesco Monte soffre per il litigio di suo nipote con Cecilia Rodrìguez

L'intera famiglia di Francesco Monte sta soffrendo per il litigio dell'ex tronista e Cecilia Rodrìguez e la nonna di Monte. A rivelarlo è uno zio in una intervista a "Di Più TV".

Anche la nonna di Francesco Monte soffre per il litigio di suo nipote con Cecilia Rodrìguez

Nella famiglia di Francesco Monte stanno soffrendo un po’ tutti per la separazione dell’ex tronista di Uomini e Donne con la modella Argentina Cecilia Rodrìguez, e non hanno apprezzato che la ragazza abbia lasciato Francesco Monte dinanzi a milioni di telespettatori. A rivelarlo è il settimanale di gossip “Di Più TV”, che è sempre molto informato sul reality show.

Senza nessun tipo di timore, alcuni parenti di Francesco Monte si sono fatti intervistare dal settimanale diretto da Sandro Mayer. Anche perché Cecilia Rodrìguez, durante i suoi quattro anni di relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, aveva legato con tutti i famigliari del ragazzo, soprattutto con la nonna Caterina.

La nonna di Francesco Monte infatti ha accolto come se fosse una nipote la bella modella Argentina Cecilia Rodrìguez. Il suo sogno infatti era vedere che i due si sposavano felicemente e nella massima serenità. Prima che succedeva il caos, questo era già nei progetti di Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez, anche se la situazione si è complicata dopo che la modella Argentina è entrata nella casa più spiata di Italia.

Lo zio di Francesco Monte rivela infatti al settimanale che: “Nonna Caterina ha accolto Cecilia in casa sua come una nipote, ha appeso al muro una foto di Francesco con Cecilia. Non riesce a credere che sia finita. Francesco le parlava dell’idea di volersi sposare con lei, del matrimonio, dei figli”. Proprio lo zio rivela che la Rodrìguez ormai si era ambientata nella loro famiglia ed era uno di loro.

Infatti la Cecilia, prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, aveva salutato tutta la famiglia di Francesco Monte che si trova in Puglia. Infatti il suo ex aveva organizzato per la Rodrìguez una festa per il suo ingresso nel reality show, anche se i due avevano trascorso le vacanze insieme.

Continua a leggere su Fidelity News