Amore al capolinea tra Simona Ventura e Gerò Carraro

Simona Ventura che abbiamo visto martedì 9 ottobre 2018 come conduttrice dell'ultima puntata di Temptation Island Vip avrebbe deciso di separarsi dal marito Gerò Carraro. I due erano in crisi già da questa estate.

Amore al capolinea tra Simona Ventura e Gerò Carraro

Una notizia che lascia tutti senza parole e sbigottiti ma purtroppo l’amore tra Simona Ventura e suo marito Gerò Carraro sarebbe giunto al capolinea. Dopo le tantissime voci che si erano rincorse negli ultimi mesi su una crisi di coppia tra i due oggi è proprio il gossip sul loro rapporto che torna a far notizia sulle più famose testate giornalistiche.

La conduttrice di Temptation Island Vip che rivedremo con una nuova puntata questa sera martedì 9 ottobre 2018, in teoria sarebbe nuovamente single anche se mancherebbe una dichiarazione ufficiale da parte di entrambi. E’ proprio la rivista di Alfonso Signorini, Chi, a darne notizia già nel numero in edicola il 10 ottobre 2018.

“Simona Ventura ritrova Bettarini ma perde Carraro (che ritrova suo padre)” si legge infatti sulla copertina della rivista che, in poche parole, fa capire che Gerò abbia fatto pace con il padre Nicola dopo i dissapori scorsi. Qualche giorno fa è stato anche il compleanno del figlio Niccolò che, per l’occasione dei suoi 20 anni, è stato infatti immortalato in alcuni scatti assieme proprio a mamma Simona e papà Stefano.

Bettarini effettivamente era insieme a Nicoletta mentre Simona era da sola, anzi, a farle compagnia la sorella Sara“Nonostante le smentite di quest’estate dopo la pubblicazione delle foto di lui con un’altra, ora la loro rottura è ufficiale” si legge infatti sempre sulla rivista Chi anche se quest’estate, Simona stessa aveva smentito un tradimento da parte di lui.

All’epoca, la brunetta in barca con il figlio di Nicola Carraro era l’avvocato di Simona che si stava occupando del caso di Niccolò dopo l’accoltellamento avvenuto a luglio. La crisi tra i due era già evidente anche se la conduttrice, impegnata prima con la riabilitazione del figlio e poi con le registrazioni di Temptation Island, aveva forse preferito lasciare tutto in sospeso.

Continua a leggere su Fidelity News