Amici 16: l’intervista di Shady conferma il flirt con Mike

Dopo l'eliminazione di Shady, nella scorsa puntata di "Amici", la ragazza avrebbe parlato anche del suo presunto fidanzato Mike Bird, dicendo che tra di loro è nato un buon rapporto.

Amici 16: l’intervista di Shady conferma il flirt con Mike

Per la prima volta dopo l’uscita da Amici, programma di Canale 5, Shady Fatin Cherkaoui ha parlato del suo presunto flirt con Mike Bird, dichiarando che vedrà il da farsi solo dopo la fine del talent show. La cantante è tornata più volte sullo stesso argomento durante l’intervista a TgCom, ma non si è sofformata solo su questo.

Su Mike Bird dichiara“Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà. Amore? E’ nato un bel rapporto, ci siamo trovati molto bene con Mike. Non so neanche come definire il nostro rapporto… mi piace la sua voce. All’inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati”. 

Shady è figlia di migranti ed ha vissuto sia in Nuova Zelanda che in Australia. Shady, come lei stesso ha dichiarato, vive per la musica: infatti prima di Amici aveva tentato anche la strada di X-Factor, e nel 1998 aveva partecipato anche a Lo Zecchino d’oro.

Ma durante la sua intervista si soffermerà anche sull’argomento che ha segnato la sua vita, il bullismo: “Sono molto sensibile alle difficoltà altrui avendole vissute sulla mia pelle. E naturalmente tutto questo si rispecchia nella mia musica, parlo spesso di questi temi”.

Ma ora Shady, dopo aver concluso la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, sta avendo un discreto successo su iTunes e non solo grazie al suo nuovo singolo Come Next to Me; in autunno, grazie alla produzione di Boosta – che è stato il suo professore nel programma “Amici”, pubblicherà il suo primo album.

Continua a leggere su Fidelity News