Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: è scoppiato l’amore

Le immagini catturate in esclusiva dal settimanale di gossip "Chi", diretto da Alfonso Signorini, parlano chiaro: tra l'attrice Ambra Angiolini e l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è amore.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: è scoppiato l’amore

L’estate, si sa, è il periodo migliore per rilassarsi e far nascere nuovi amori, e sembra che sia stato così anche per la neo coppia formata dall’attrice italiana ed ex conduttrice Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri che, in occasione di una vacanza nella spettacolare quanto mai romantica cornice dell’Argentario, sono finalmente venuti allo scoperto. 

Lo scoop riguardante quella che è stata definita la coppia dell’estate 2017 è stato fatto dal settimanale di gossip “Chi”, diretto dall’impareggiabile Alfonso Signorini, che pubblicherà i dettagli e le immagini rubate di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri – mentre si scambiano tenere effusioni – nel numero in edicola il 5 luglio. 

Un amore ben celato, almeno fino a questo momento, e per molti del tutto inaspettato, considerato il fatto che entrambi sono esponenti di mondi così lontani: lei quello del cinema e dello spettacolo, mentre lui quello del calcio. Ma stando alle immagini pubblicate da “Chi” non c’è dubbio sul fatto che tra Ambra e Massimiliano oltre ad una grande passione, c’è anche una forte intesa. 

L’ex conduttrice dello storico programma di intrattenimento di Gianni Boncompagni “Non è la Rai”, ha avuto una lunga relazione amorosa con il cantante italiano Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli. La loro separazione fece molto scalpore soprattutto per le parole usate dalla Angiolini in quella occasione, che sottolineavano quanto fosse importante dirsi addio piuttosto che fingere un sentimento che ormai non c’era più. 

Della vita privata di Ambra Angiolini si sa poco, perché l’attrice della storica pellicola cinematografica “Saturno Contro”, ha cercato di mantenere il più lontano possibile il suo privato dalla sfera del gossip e dei paparazzi, anche se questi l’hanno più volte immortalata con Lorenzo Quaglia. Una storia che con tutta evidenza non è proseguita.

Anche per l’allenatore della Juventus la vita amorosa negli ultimi tempi è stata altalenante. Allegri era infatti ritornato nel 2016 con la sua ex compagna di vita Claudia, che precedentemente lo aveva anche reso padre. Ma anche in questo caso la reunion evidentemente non è stata così felice. L’estate 2017 sembra sia iniziata proprio bene per la neo coppia, che sembra navigare ora a gonfie vele. 

Continua a leggere su Fidelity News