Iscriviti

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri aspettano un bambino? Ecco gli indizi

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri potrebbero diventare presto genitori. Ecco gli indizi che hanno fatto sospettare la gravidanza dell'ex ragazza di "Non è la RAI".

Gossip
Pubblicato il 3 giugno 2018, alle ore 10:24

Mi piace
10
0
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri aspettano un bambino? Ecco gli indizi

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno aspettando l’arrivo della loro prima cicogna? Non ci sono ancora conferme ufficiali sulla notizia, ma a far pensare che i due possano diventare presto genitori ci sono alcuni indizi scovati dalla rivista Di Più

Il settimanale ha infatti pubblicato alcune foto della coppia che rendono piuttosto probabili le voci di una gravidanza. Nello specifico Ambra e Max sono stati ‘beccati’ mentre si scambiavano un tenero bacio immediatamente prima di entrare in una struttura sanitaria di Milano. 

Sull’articolo pubblicato dalla rivista si può inoltre leggere che l’ex ragazza di Non è la RAI e l’allenatore della Juventus non si sono fermati al pronto soccorso ma che hanno preso l’ascensore per salire ai piani più alti, dove vi sono i reparti di Ostetricia e Ginecologia

Per Ambra sarebbe il terzo bambino

Per il momento non sono arrivate conferme né smentite sulla gravidanza, e né tantomeno frasi che possano far intendere qualcosa; ad ogni modo, se fosse vero, per Ambra, 41 anni, questo sarebbe il terzo bambino. L’attrice è infatti già mamma di Jolanda, 14 anni, e Leonardo, 12, avuti dal lungo matrimonio con il cantante Francesco Renga, finito nel 2015.

Dopo la fine del matrimonio con Renga, Ambra ha ritrovato il sorriso con Max Allegri, al quale è legata dal luglio dello scorso anno. Nonostante fossero in pochi a credere in questo amore, la relazione tra i due prosegue a gonfie vele.

Qualche tempo fa, durante un’intervista, Ambra ha, infatti, dedicato al compagno queste parole: “Sono innamorata, sono felice ed è bello. L’amore fa miracoli anche quando sembra che non li faccia”. Che il miracolo a cui alludeva l’attrice sia l’arrivo di un altro bambino? 

Staremo a vedere, aspettando che arrivi dai diretti interessati una comunicazione in merito e nel frattempo auguriamo alla coppia ogni bene.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - È vero che i personaggi famosi hanno una vita fatta di agi e privilegi, ma talvolta mi trovo a pensare che non è tutto oro quello che luccica. In questo caso, ad esempio, Ambra non può andare in ospedale che subito tutti pensano ad una gravidanza... ovviamente, se dovesse essere in dolce attesa, sarei felice per lei, ma ad ogni modo credo che sia un suo diritto quello di tenere queste cose per sé.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!