Iscriviti

Amanda Lear sulla tv italiana di oggi: "Non mi piace. Gli uomini? Non sono mai stata fedele"

Intervistata da "Chi", Amanda Lear si racconta nel corso di una lunga intervista, nella quale parla del suo rapporto con la televisione italiana, con gli uomini e con i figli mai avuti.

Gossip
Pubblicato il 2 agosto 2018, alle ore 10:19

Mi piace
8
0
Amanda Lear sulla tv italiana di oggi: "Non mi piace. Gli uomini? Non sono mai stata fedele"

Amanda Lear, ha rilasciato una lunga intervista per “Chi”, la nota rivista di gossip e spettacolo diretta da Alfonso Signorini. La famosa cantante e presentatrice francese, dall’alto dei suoi 78 anni, ha rivelato ai giornalisti il suo rapporto con gli uomini, con la televisione di oggi e con i figli mai avuti.

La cantante ha ammesso di fare poche cose e di farle solo se la pagano bene, rivelando di lavorare in Francia con gli spettacoli teatrali. Assicura di avere un rapporto normale con i soldi, di non essere una persona avida di denaro ma che non ha nessuna intenzione di svendersi, quindi chi la vuole deve pagare, altrimenti resta a casa.

Amanda Lear ha inoltre rivelato l’uscita di due nuovi film nei cinema italiani, ammettendo di non avere nessuna nostalgia per la sua assenza dal mondo della televisione.

“Detesto quello che la Tv italiana mi offre. I programmi della D’Urso non li guardo, Ballando con le Stelle l’ho già fatto, i reality mi fanno schifo. Ho smesso di avere l’ansia di dover esserci a tutti i costi” – ha raccontato ai giornalisti di “Chi”. E a proposito dei programmi condotti da Barbara D’Urso, Amanda Lear ha raccontato di essere infastidita dalla gente che va a parlare di lei nei salotti della D’Urso. Sopratutto se è gente che Amanda Lear non ha mai conosciuto nella sua vita.

Infine Amanda Lear ha parlato anche dei tanti uomini che ha avuto nella sua vita, ammettendo che l’unico uomo che l’ha fatta sentire veramente importante è stato il marito Alain-Philippe Malagnac d’Argens de Villèle, che è venuto a mancare nel 2000 durante un incendio avvenuto nella loro abitazione.

Parlando del sesso, invece, ha ammesso: “Mi piace eccome, ma non lo pratico più come una volta. Oggi mi interessano altre cose e ho capito che anche gli uomini non cercano solo quello. Se l’avessi capito prima mi sarei divertita di più”. E la fedeltà? “Ho tradito tantissimo. Ahimé non sono mai stata una donna fedele. Del resto sono del segno dello Scorpione…”.

Per quanto riguarda i figli, Amanda Lear ha raccontato di non aver nessun rimpianto per non averne avuti, poichè ritiene che non sarebbe stata una brava mamma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Sicuramente Amanda Lear è una donna che sa il fatto suo e che porta avanti le sue idee ed i suoi pensieri, anche se possono essere anticonformiste e non in linea con il pensiero della società. Credo che non è da tutti, portare avanti le proprie opinioni come fa lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!