Iscriviti

Amanda Lear contro Simona Izzo e Barbara D’Urso: "Che lavoro fanno gli opinionisti? È un’ipocrisia"

L'attrice e cantante Amanda Lear ha voluto controbattere a Simona Izzo e alle sue affermazioni fatte durante la partecipazione al Grande Fratello Vip 2. Parole importanti sono state spese anche contro Barbara D'Urso e le sue trasmissioni.

Gossip
Pubblicato il 5 giugno 2018, alle ore 10:59

Mi piace
7
0
Amanda Lear contro Simona Izzo e Barbara D’Urso: "Che lavoro fanno gli opinionisti? È un’ipocrisia"

Questa volta a parlare è Amanda Lear e lo fa contro le affermazioni pesanti fatte dall’opinionista Simona Izzo sulla sua persona durante la partecipazione al Grande Fratello Vip 2. La regista infatti aveva esternato un suo pensiero personale, dichiarando di essere convinta che la Lear fosse nata uomo.

Inutile dire che tali affermazioni erano state anche articolate dalla stessa Izzo la quale aveva sottolineato: “Io non ho conosciuto personalmente Dalì ma ho letto la sua biografia. L’ho scoperto così. Dalì ha amato Amanda Lear sia nella sua prima fase che nella seconda. È il caso di un transgender”. Parole molto forti quelle usate da Simona tranquilla del fatto che la stessa Amanda non si sarebbe per nulla offesa in quanto troppo intelligente.

Non bisogna mai dare nulla per scontato ed infatti la musa di Dalì ha pensato bene di controbattere con un’intervista presente nell’ultimo numero di Rolling Stone. Amanda infatti oltre a svelare alcuni particolari del suo passato ha attaccato la regista ma anche Barbara D’Urso colpevoli di aver parlato di lei in sua assenza e durante alcune trasmissioni.

Barbara D’Urso, dopo le dichiarazioni della Izzo, aveva invitato la cantante a Domenica Live per un’intervista completa sui suoi trascorsi offrendole addirittura un compenso di 15 mila euro. Amanda, all’epoca, decise di rifiutare tale invito e a distanza di qualche mese ha deciso di raccontare il perchè:  “Quello che non mi diverte è vedere, per esempio, dalla d’Urso, della gente che parla di me, ma non ho mai incontrato in vita mia, che non conosco, non so neanche chi sono. Tipo? Simona Izzo”.

Non contenta, Amanda, ha voluto parlare anche della D’Urso e delle sue trasmissioni sottolineando quanto la stessa costringa le persone a raccontare della propria vita solo per fare audience e non per un interesse personale. Infine la cantante ha speso parole pesanti anche contro Simona Izzo e Cristiano Malgioglio al Grande Fratello 15: “Ah, perché ora c’è un nuovo mestiere: l’opinionista. Che lavoro fanno? Hanno un’opinione. Vabbé. Avranno fatto studi per essere opinionisti?”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Amanda Lear, oltre ad essere una persona intelligente la conosciamo per la sua onestà e per il coraggio di dire sempre le cose come stanno veramente. Non capisco l'uscita infelice di Simona Izzo in virtù del fatto che le due non si conoscono e non sono amiche. Ha fatto bene Amanda a controbattere e a dire la sua anche contro Barbara D'Urso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!