Amadeus, la romantica dedica della moglie Giovanna: "Non te lo dico mai abbastanza"

Giovanna Civitillo, moglie del celebre presentatore de "I Soliti Ignoti", pubblica una romantica dichiarazione d'amore per Amadeus sui social: è boom di like.

Amadeus, la romantica dedica della moglie Giovanna: "Non te lo dico mai abbastanza"

Giovanna Civitillo, moglie del celebre conduttore televisivo del programma preserale di Rai 1 “I Soliti Ignoti” Amadeus, è tornata alla ribalta della cronoca non tanto per le sue abilità e performance da ballerina, bensì per una bellissima e romantica dedica d’amore per il marito, che ha fatto impazzire il popolo del web. 

La storia d’amore tra Amadeus e Giovanna è iniziata nel 2003, quando la ballerina affiancava il celebre conduttore e deejay al game show “L’Eredità” – poi passato al compianto presentatore Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente il 26 marzo corso a causa di un male incurabile – e dopo 9 anni di matrimonio, 6 di fidanzamento, che hanno visto la nascita del figlio José Alberto, sembra essere più solida e felice che mai. 

La dedica social per Amadeus

Il passare del tempo se per tante coppie è causa di separazioni e rotture, per Giovanna e Amadeus è invece occasione per rinnovare ogni giorno il loro amore, ed in tal senso arriva del tutto inaspettata la romantica dedica d’amore di Giovanna Civitillo per il marito, rompendo così il proverbiale silenzio e low profile mantenuto in questi anni, che hanno visto l’ascesa di Amadeus in televisione. 

Che dire, forse non ti dico mai abbastanza” – scrive Giovanna in un lungo post sul profilo che porta il nome della ballerina e di Amadeus,  a riprova della loro grande complicità, proseguendo – “che Uomo meraviglioso sei“. Dunque, Giovanna prende coraggio e rompe gli induci e fa una dichiarazione d’amore pubblica per il celebre conduttore, che miete ormai – dopo un periodo di allontanamento dalla televisione – un successo dietro l’altro. 

A corredare la bella foto che li ritrae insieme, Giovanna ha scelto di mettere degli ashtag con tutte le principali virtù del marito, attetando così la grande personalità e buon carattere che contraddistingue lo showman, tanto amato e seguito anche dal pubblico televisivo italiano. 

Continua a leggere su Fidelity News