Iscriviti

Altra operazione al seno per Francesca Cipriani, questa volta per un motivo serio

Francesca Cipriani è dovuta tornare in sala operatoria per una nuova operazione chirurgica al seno. Questa volta però è stata costretta a farlo. Vediamo i motivi.

Gossip
Pubblicato il 8 giugno 2018, alle ore 09:44

Mi piace
10
0
Altra operazione al seno per Francesca Cipriani, questa volta per un motivo serio

Sull’Isola dei Famosi Francesca Cipriani ha dato bella mostra di sé e del suo generoso décolleté, non nascondendo il desiderio di aumentare ancora le dimensioni del suo già enorme seno. Quindi, quando si è sparsa la notizia che stava per sottoporsi ad un nuovo intervento, in molti hanno pensato che fosse l’ennesima mastoplastica additiva.

Lei stessa, prima di partire per il reality in Honduras, aveva rivelato di essere rammaricata per non poter passare alla nona di seno, ma questo aumento di taglia era solo rimandato al suo ritorno in Italia. Ora, finito il programma, la Cipriani dovrà sottoporsi ad un intervento che non ha nulla a che vedere con l’estetica.

Ecco perché Francesca Cipriani dovrà operarsi di nuovo

La showgirl ha scoperto di avere delle grosse cisti nel seno, causate da punture di acido ialuronico, che le sono state iniettate anni indietro. Queste punture andavano a sostituire un intervento vero e proprio, garantendo comunque l’aumento di qualche taglia di reggiseno. Purtroppo, forse per un abuso, ci sono stati effetti collaterali non desiderati.

E quindi, ora, Francesca dovrà rimuovere le cisti, a suo dire, di grandi dimensioni con un’operazione chirurgica: “A causa di alcune punturine di acido ialuronico sono spuntate delle grosse cisti che ho dovuto rimuovere. Inoltre, una protesi era un po’ piegata… Ora porto l’ottava”.

Ricordiamo che la Cipriani, oltre alla mastoplastica additiva, è anche intervenuta sul lato b del proprio corpo. Le sono state inserite delle protesi sotto il muscolo dei glutei, lacerandolo completamente. Allora ha deciso di rimuoverle e di inserire le protesi direttamente sotto la pelle, ma anche questo metodo è stato un completo fallimento.

Le protesi erano evidenti, si spostavano e le procuravano un dolore atroce non appena si sedeva. Tutto questo, oltre al danno fisico, le ha procurato anche un danno psicologico, costringendola lontano dagli schermi per più di un anno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Accettare il proprio corpo sembra ormai un lontano ricordo, soprattutto per chi lavora in televisione. La Cipriani era davvero una bella ragazza e ora ha snaturato completamente il proprio corpo. Capisco che a volte a livello psicologico certi interventi aiutano a vivere meglio, ma abusarne così non credo sia una buona idea.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!