Alfonso Signorini sbugiarda Valeria Marini: "Quando ha visto che c’era la Cipriani, ha sbottato e ha detto o me, o lei"

Valeria Marini martedì sbarcherà in Honduras, gli attriti fra lei e Francesca Cipriani sono divenuti palesi durante la diretta nonostante la negazione della felliniana showgirl: Alfonso Signorini ha svelato la verità sulla vicenda riportata dalla naufraga.

Alfonso Signorini sbugiarda Valeria Marini: "Quando ha visto che c’era la Cipriani, ha sbottato e ha detto o me, o lei"

Valeria Marini è sbarcata a L’Isola dei Famosi pronta a vestire i panni della spia, sbarcherà in Honduras per cercare di rendere più pepata, infuocata la giornata dei naufraghi: durante la diretta la showgirl è stata contestata da Francesca Cipriani, che avrebbe avuto una storia con l’ex marito della Marini.

La Marini ha cercato di minimizzare le considerazioni della naufraga, che l’ha accusata di avercela con lei, di averla fatta piangere durante una puntata di Casa Signorini: secondo la ricostruzione di Francesca l’avrebbe “schifata”, nell’evidenza della sua intolleranza.

Alfonso Signorini ha svelato la verità: “Valeria che è stata ospite a Casa Signorini per 2 mesi. Durante una puntata ha visto che c’era la Cipriani, ha sbottato e ha detto “o me, o lei”. Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto “tu allora non stare qui in salotto, stai in cucina con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina”. Signorini conferma le parole della Cipriani, Valeria, quindi, ha raccontato una bugia, perché è veramente accaduto quello che ha raccontato Francesca che ci è rimasta veramente male e si è messa a piangere.

Valeria Marini, sulle pagine di Chi, ha rivelato che partirà da single, il suo cuore è pronto ad amare e chissà che in Honduras non si accenda la miccia, sperando nel risveglio di Marco Ferri, che avrebbe visto bene con Bianca Atzei, ma con il suo arrivo, promette, la storia cambierà. La showgirl resterà su L’isola una settimana per una missione segreta – pare che Valeria dovrà fare a Francesca Cipriani un corso di sopravvivenza –  ma ha sottolineato che, se si divertirà, resterà fino alla fine del programma.

L’introduzione dell’esuberante ex naufraga è un eclatante stratagemma ideato dagli autori per distogliere l’attenzione dal caso canna-gate: la Marini, ha partecipato al reality già in due occasioni, conosce perfettamente le dinamiche, e potrebbe trasformarsi in un’ancora di salvezza per il reality.

Continua a leggere su Fidelity News