Alfonso Signorini parla della "droga" di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi con un tweet

Tweet breve di Alfonso Signorini, che ha commentato le accuse di Eva Henger che ha fatto nei confronti di Francesco Monte nella diretta di ieri su Canale 5.

Alfonso Signorini parla della "droga" di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi con un tweet

Il direttore del settimanale “Chi”, Alfonso Signorini, ha voluto commentare la vicenda di Eva Henger e Francesco Monte, con la prima che ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di aver fatto uso di droga, precisamente marijuana, durante la loro permanenza nella villa, e questo andrebbe contro il regolamento del gioco di Canale 5.

Il tweet di Alfonso Signorini è però molto breve: “La legalizzazione della canna in prima serata ancora mi mancava”. questo commento assai ironico ha ricevuto davvero tanti consensi, e nel giro di poche ore ha raggiunto centinaia e decine di commenti, con alcuni che addirittura chiedono ad Alfonso Signorini di prendere il posto di Daniele Bossari, che fino ad ora non ha ancora convinto il pubblico da casa.

Bisogna dire che l’accusa di Eva Henger è davvero molto pesante, poiché dichiarare che Francesco Monte abbia portato della droga in Honduras senza prove è molto grave. Proprio per questo motivo l’ex tronista di Uomini e Donne ha promesso ha minacciato all’eliminata delle azioni legali per questa accusa sul suo conto.

Questo episodio secondo Eva Henger sarebbe accaduto quando tutti i naufraghi erano in villa prima che tutti loro sbarcavano su l’Isola per partecipare al gioco. In pochi hanno creduto alle parole di Eva Henger, e la maggior parte delle persone crede che Eva abbia giocato l’ultima carta per restare ancora in gioco, ma è stato del tutto inutile, anche se l’ex tronista di Uomini e Donne non è il favorito quest’oggi, per svariati motivi.

Comunque nemmeno Alessia Marcuzzi, la conduttrice de l’Isola dei Famosi, sembra non averci creduto e chiude immediatamente la vicenda liquidando la Eva Henger in questo modo: “Noi non sapevamo nulla. Non mi piace che si faccia uso di droghe ma per me questa cosa non ha senso. Perché lo hai detto solo dopo che Francesco ti ha nominata”.

Continua a leggere su Fidelity News