Iscriviti

Alfonso Signorini parla degli amici conduttori e tira una frecciatina a Ilary Blasi: "La De Filippi è la migliore"

Alfonso Signorini ha rilasciato un'intervista a 'Il Giornale' dove ha rivelato chi sono, secondo un suo parere, le conduttrici migliore della televisione italiana. Peccato però che il direttore abbia dimenticato di nominare la collega Ilary Blasi.

Gossip
Pubblicato il 29 novembre 2018, alle ore 08:38

Mi piace
8
0
Alfonso Signorini parla degli amici conduttori e tira una frecciatina a Ilary Blasi: "La De Filippi è la migliore"

Sappiamo per certo che Alfonso Signorini oltre ad essere un direttore di tutto rispetto è anche un opinionista senza peli sulla lingua e a tal proposito ha voluto raccontarsi in un’intervista a Il Giornale dove ha parlato dei migliori conduttori televisivi. Cosa molto strana e che ha fatto discutere moltissimo gli appassionati del Grande Fratello, il giornalista non ha minimamente menzionato l’amica Ilary Blasi.

I due infatti conducono insieme la terza edizione Vip del reality ma nonostante tutto Alfonso ha affermato di non amare moltissimo la televisione ma anzi, non gli interessa affatto. “Non mi piace, non mi vedo e non mi rivedo. Mai. Perché non mi interessa. La televisione è vittima del tempo di trasmissione, questa è una violenza inaccettabile. Vive di una superficialità che è la superficialità del sistema, non puoi approfondire mai un concetto, un’opinione, non c’ è il tempo appunto, chi conduce non ascolta, pone la domanda ma pensa ad altro, non aspetta nemmeno la risposta, le voci si accavallano. Si ha quasi paura di pensare. Il silenzio, a volte, è la migliore delle risposte”.

Alfonso Signorini comunque non ha dubbi e secondo lui la migliore di tutte le conduttrici televisive è Maria De Filippi la quale ha imparato da suo marito ad ascoltare, a fermarsi per capire. Per quanto riguarda invece Fiorello che ama, nell’ultimo spot di Natale per una compagnia telefonica, è riuscito addirittura a spiazzare l’opinionista il quale conferma il suo giudizio “geniale”.

Come non parlare poi del grande amico Piero Chiambretti, un personaggio maniacale sul lavoro, un sarto che cuce su misura il suo programma, un opificio unico, un vero artigiano della televisione, meticoloso, mai contento, passa dalla depressione all’ entusiasmo. Alfonso spera infatti un giorno di poter fare un programma insieme, magari una striscia quotidiana senza ospiti, senza orpelli. “Noi due e un pianoforte” racconta Signorini.

Altri presentatori per Alfonso non sono all’altezza del suo ruolo e infatti dichiara siano dei bluff che pensano di cavarsela con l’arroganza, la presunzione, una esibizione di cultura o di erudizione che, poi, al totale, risulta fragilissima. Intanto però in molti si chiedono cosa dirà Ilary Blasi di questa intervista e non ci resta dunque che aspettare e attendere dichiarazioni in merito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Alfonso Signorini ha fatto uno scivolone soprattutto perchè doveva per forza nominare l'amica e collega Ilary Blasi durante l'intervista. Invece sembra che per il Direttore la migliore in assoluto sia Maria De Filippi e come non dargli torto. Vedremo dunque se Ilary si vendicherà e se magari lo farà presente durante la puntata del Grande Fratello Vip 3.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!