Iscriviti

Alfonso Signorini, la foto di Asia Argento mentre bacia un altro uomo infiamma il web: il dettaglio che non è sfuggito

Il direttore del celebre settimanale di gossip "Chi" Alfonso Signorini ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto compromettente di Asia Argento: la reazione dei social.

Gossip
Pubblicato il 15 novembre 2018, alle ore 09:47

Mi piace
6
0
Alfonso Signorini, la foto di Asia Argento mentre bacia un altro uomo infiamma il web: il dettaglio che non è sfuggito

Alfonso Signorini, celebre direttore della rivista di gossip “Chi” ed opinionista del “Grande Fratello Vip”, è tornato a far parlare di sé, oltre per le polemiche contro gli autori del reality per la scelta di aver riservato poco tempo al confronto sull’importanza della cultura nel corso dell’ultima puntata, per un post su Instagram, che ritrae Asia Argento mentre bacia un uomo, che non è Fabrizio Corona.

Una notizia non da poco – e che sicuramente ha fatto storcere il naso ai tanti fan della coppia – considerato che l’ex re dei paparazzi e l’attrice e volto simbolo del movimento #MeToo hanno ammesso di avere iniziato a frequentarsi solo da pochi giorni, che poi nel giro di poche ore dalla pubblicazione è stata viralizzata sul web.

Alfonso Signorini pubblica foto shock di Asia Argento

Il celebre opinionista del “Grande Fratello Vip” si sa ama scherzare ed ironizzare su fatti e personaggi. Da qui la scelta di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto di Asia Argento mentre bacia un altro uomo, che però non è il bel Fabrizio Corona, sua nuova conquista. A corredo dell’immagine le misteriose parole di Signorini: “Lei è Asia Argento ma lui non è Fabrizio Corona” – quindi aggiunge – “Le foto risalgono a due giorni fa. Che succede?“.

Una domanda che rimbalza subito sul web e crea non poco scompiglio tra i fan, anche se in realtà il messaggio voleva essere solo un promo per la puntata di “La Repubblica delle Donne“, che poi avuto come ospite proprio Fabrizio Corona. Le foto compromettenti di Asia Argento con un altro uomo sono state praticamente commentate da tutti sui social.

Tra i tanti commenti c’è anche chi c’ha visto lungo e ha ipotizzato una montatura creata ad arte, scrivendo: “A me sembra una foto pubblicitaria” – a cui fanno eco le parole di un altro utente che scrive – “Sembra la scena di un film” – quindi – “Nessun gossip sarà solo lavoro sicuramente“. Utenti che sicuramente hanno capito prima degli altri che in realtà la foto è solo uno scherzo. 

Una chiara messinscena, insomma, che poteva essere capita sin da subito da alcuni dettagli come quello della freccina del mouse ben in evidenza, sulla testa del protagonista maschile. Uno scherzo, quindi, che l’attrice ha voluto fare al suo nuovo compagno – con la complicità del programma – in attesa di scoprire la sua reazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Adoro Alfonso Signorini, mi piace non solo per la sua educazione e cultura ma anche per la sua ironia e per quella sua voglia di prendersi non sempre sul serio. Mi è piaciuto molto lo scherzo fatto a Corona, perché anche su questa storia bisogna sdrammatizzare e cercare di portare un po' più di leggerezza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!