Iscriviti

Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso: "La tv non è di tua proprietà"

Il direttore responsabile del settimanale "Chi" si scaglia contro la conduttrice Barbara D'Urso dopo aver ascoltato le sue dichiarazioni relative al futuro del suo programma "Pomeriggio 5"

Gossip
Pubblicato il 26 maggio 2017, alle ore 16:31

Mi piace
16
0
Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso: "La tv non è di tua proprietà"

Alfonso Signorini, personaggio televisivo, scrittore, giornalista e direttore responsabile della cronaca rosa nella rivista “Chi”, nell’ultimo numero del settimanale ha attaccato la conduttrice 60enne Barbara D’Urso per una dichiarazione che la stessa avrebbe rilasciato in tv, in riferimento alla prossima stagione televisiva del programma da lei condotto “Pomeriggio 5“.

In merito ad alcune voci che circolano sul web, in riferimento ad una probabile sostituzione della conduttrice, la bella Barbara ha dichiarato: “Domenica Live è una mia creatura e voglio rispondere anche a quegli stolti che ogni tanto affermano che Domenica Live non la farà più la D’Urso ma arriva questo o quest’altro… Non è vero niente. Non credete a niente. Domenica e Barbara D’Urso sono la stessa cosa negli anni a venire e per sempre“.

Alfonso Signorini, da ex grande amico di Carmelita, non ha gradito tali dichiarazioni e, senza mettere in dubbio la bravura o la “cialtroneria” della conduttrice, ha voluto dire la sua su due sue termini per lui molto importanti, espressi dalla conduttrice nella medesima frase: “mia” e “per sempre”.

Il direttore di “Chi” infatti, tiene a sottolineare che sentirsi “proprietario” di un programma televisivo è sbagliato e antidemocratico perché un programma non è solo di chi lo conduce, ma anche degli autori e del pubblico che lo guarda. 

Inoltre, l’opinionista 53enne del “Grande Fratello Vip” ed in passato anche dell’ “Isola Dei Famosi“, ha voluto approfondire la questione e, sottolineando che nessuno è eterno sul piccolo schermo, scrive: “Anch’io un tempo pensavo fosse per sempre […] Poi una sera la malattia mi è piombata addosso e oggi che grazie a Dio ce l’ho fatta, ho capito che il segreto della vita non è credere nel ‘per sempre’, ma credere nel ‘per ora’ […] Anche quando passi sette giorni su sette in uno studio tv, correndo il rischio di avere seri problemi di connessione con la realtà“.

Carmelita però non ascolta il consiglio del suo ex amico e continua dritta per la sua strada, esordendo a Pomeriggio 5 con la seguente frase: “Sono vostra per tutta la vita“.

Sarà stata una casualità o la D’Urso ha voluto far capire a Signorini di non preoccuparsi miniamente del suo parere?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Sonia Verardo

Sonia Verardo - Che Barbara D'Urso sia troppo convinta di essere "Eterna" è palese, ma ciò che però non le si può negare, è che lei non smette mai di ringraziare il pubblico che la segue...probabilmente consapevole che il suo successo è anche e sopratutto merito dei telespettatori. Tuttavia anche Alfonso Signorini non sbaglia nel consigliare a Barbara di "rimanere con i piedi per terra" perchè nella vita tutto può succedere e tutto può cambiare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!