Alex Adinolfi di U&D rivela: "Rosa voleva venire a letto con me"

In queste ore una rivelazione choc sta facendo il giro del web. Protagonisti della vicenda sono Alex Adinolfi e Rosa Perrotta. Vediamo meglio i particolari della vicenda.

Alex Adinolfi di U&D rivela: "Rosa voleva venire a letto con me"

Sono passati pochi giorni dalla scelta di Rosa Perrotta e ormai tutti sapranno che la preferenza della ragazza è ricaduta su Pietro Tartaglione. Non ha mai nascosto il suo rammarico, Alex Adinolfi, ma solo ora rivela un particolare piccante accaduto nel corso dell’ultima esterna con la tronista.

Il fatto di rendere pubblico questo particolare, non andato in onda, sarà motivo di forte disagio per la Perrotta e potrebbe, inoltre, mettere a dura prova la storia appena iniziata con Pietro. Adinolfi ha deciso di rivelarlo durante un’intervista rilasciata ad un noto portale di gossip. Ecco nei particolari, cosa ha dichiarato il ragazzo.

L’episodio sarebbe avvenuto durante l’esterna della sorpresa, quando il corteggiatore si è presentato sotto la finestra di Rosa con uno striscione, la tronista gli avrebbe rivolto questa maliziosa domanda: “Hai un letto matrimoniale a casa?”. Alex, a questo punto, avrebbe risposto: “Sì, perché?”. Rosa ha infine ammesso quanto segue: “Perché ho voglia di dormire con te!”. Una frase forte, che potrebbe essere recepita come una vera e propria “proposta indecente”, ma non è tutto.

Il ragazzo, come un fiume in piena, continua a raccontare altri particolari che non sono stati montati nella messa in onda della puntata.“Sempre in quell’esterna, prima di andare via, lei mi ha ribaciato (tutto questo ovviamente non è stato montato) e poi io la rincorro per baciarla ancora una volta…ma ormai è acqua passata, la scelta è stata fatta e non ha più senso parlare di cosa è accaduto”, ha proseguito nell’intervista.

Rosa si sentirà, di sicuro, offesa e oltraggiata per queste dichiarazioni, e non appena tornerà dal viaggio con il suo Pietro, provvederà a fornire la sua versione dei fatti. Sempre che siano realmente discordanti.

Continua a leggere su Fidelity News