Alessia Marcuzzi spegne le candeline a Dubai: festa pazza e sexy abiti per il suo compleanno

Alessia Marcuzzi ha deciso di festeggiare alla grande il suo compleanno. E' colata a Dubai dove ha organizzato una festa all'insegna del divertimento, scegliendo outfit molto hot.

Alessia Marcuzzi spegne le candeline a Dubai: festa pazza e sexy abiti per il suo compleanno

Alessia Marcuzzi, conduttrice de “Le Iene show” su Italia Uno, ha festeggiato il suo compleanno e per farlo ha scelto una location esclusiva a Dubai. Insieme alla sua famiglia e a un gruppo di amici più intimi ha dato il via ad una festa all’insegna dell’allegria e del divertimento.

Il locale che ha fatto da asfondo a questo avvenimento è stato il “Billionaire Mansion“, locale esclusivo nella mondaiola capitale degli Emirati Arabi Uniti. E così tra momenti di relax in spiaggia e notti folli, Alessia Marcuzzi ha spento le sue 46 candeline, sfoggiando un fisico mozzafiato e una linea perfetta.

Il compleanno di Alessia Marcuzzi tra bagni al mare e pazze serate

Sul suo profili Instagram ha documentato i vari momenti di questo spensierato soggiorno postando, per la gioia dei suoi numerosi followers – quasi 4 milioni – , foto che la ritraevano in tutto il suo splendore. La Marcuzzi è volata a Dubai insieme al marito Paolo Calabresi Marconi, al figlio Tommaso, nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi, e la figlia Mia avuta con Francesco Facchinetti.

alessia marcuzzi

Alla fine della serata di festeggiamenti e divertimento, si è concessa una gita tra i grattacieli della bellissima Dubai e il mattino seguente ha pubblicato foto che mostravano la regale colazione fatta di torte invitanti in stile Bake Off. Non potevano mancare tuffi in mare e giornate in spiaggia, grazie alle quali ha potuto sfoggiare il suo fisico perfetto.

Tra le foto pubblicate, non poteva mancare il momento della torta: Alessia ha spento le candeline circondata dall’affetto degli amici e della sua famiglia e con il suo solito sorriso, ha trasmesso tutta l’allegria del momento. L’outfit scelto per l’occasione – short neri e un top dello stesso colore – ha messo in evidenza le sue forme: dalle gambe chilometriche al suo perfetto décolleté, che i suoi fan avranno senza dubbio gradito invadendo il suo profilo con apprezzamenti e migliaia di auguri.

alessia spiaggi dubai

Sembra proprio che la Marcuzzi si stia rigenerando in previsione della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi“, in programma sulla rete ammiraglia Mediaset il prossimo Gennaio 2019.

Continua a leggere su Fidelity News