Iscriviti

Alessia Marcuzzi rivela di aver rifiutato una proposta lavorativa per dedicarsi alla famiglia

La conduttrice de L'Isola dei Famosi si confessa al settimanale "Oggi" dove ha dichiarato di aver rifiutato la trasmissione dei mondiali per dedicarsi alla sua famiglia.

Gossip
Pubblicato il 14 giugno 2018, alle ore 15:19

Mi piace
2
0
Alessia Marcuzzi rivela di aver rifiutato una proposta lavorativa per dedicarsi alla famiglia

Intervistata dal settimanale “Oggi”, Alessia Marcuzzi ha deciso di parlare soprattutto dei suoi figli. In particolar modo ha sottolineatodi aver rifiutato alcune proposte televisive, tra cui il programma dedicato ai mondiali in Russia. Dichiara infatti che vuole dedicare tutto il suo tempo ai figli.

La Pinella” ha infatti dichiarato di voler stare più vicina a sua figlia: “Sarò una donna emotiva, forse incosciente e poco lungimirante, ma da mamma non me la sono sentita. I papà dei miei due figli fanno lavori molto impegnativi che spesso li portano a essere lontani da casa. Non sono riuscita a lasciare mia figlia da sola. So che questa scelta forse non sarà compresa da tutti”.

In seguito ha aggiunto che avrebbe comunque rifiutato le proposte ricevute a causa della polmonite di Tommy: “È una decisione presa con il cuore e con molta fatica. Peraltro la polmonite di mio figlio Tommy mi avrebbe costretto comunque a rinunciare al progetto. Mai lo avrei lasciato convalescente a casa da solo. Diciamo che il destino e gli eventi hanno deciso per me”.

Alessia Marcuzzi, come abbiamo potuto vedere anche durante la sua intervista a “Che Tempo che Fa”, è una mamma molto prottetiva nei confronti dei suoi figli. Nella trasmissione condotta da Fabio Fazio ha infatti dichiarato di aver “geolocalizzato” suo figlio che si trova all’estero a causa degli studi grazie a un app su smartphone.

Non è un segreto che Mediaset aveva messo in cima della lista Alessia Marcuzzi per condurre “Balalaika“, il programma dedicato ai mondiali in Russia 2018. A causa di questo rifiuto tuttavia la rete ha dovuto prendere altri nomi: al posto de “La Pinella” c’è Ilary Blasi, conduttrice tra l’altro della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Al suo fianco ci saranno Nicola Savino e tanti altri ospiti. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Alessia Marcuzzi si confessa al settimanale Oggi e dichiara di aver rifiutato lei alcune proposte importanti in televisione solamente per restare insieme ai propri figli, La conduttrice sul web aveva già scatenato molta ironia per come protegge i suoi figli ma anche in questo caso mostra il suo attaccamento verso la famiglia

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!