Alessia Marcuzzi indossa il vestito post matrimonio per la diretta dell’Isola dei Famosi 12

Per la diretta di martedì, Alessia Marcuzzi ha riproposto il vestito del suo party nuziale avvenuto nel 2014: c'è chi lo ha apprezzato molto per la bellezza ed il legame affettivo e chi invece si chiede il perchè di questa gaffe.

Alessia Marcuzzi indossa il vestito post matrimonio per la diretta dell’Isola dei Famosi 12

Per la puntata dello scorso martedì 13 Marzo dell’Isola dei Famosi, la bella conduttrice Alessia Marcuzzi ha lasciato tutti i telespettatori senza parole indossando un mini abito che  mette in risalto le bellissime gambe della conduttrice, rigorosamente nero a fascia, con la parte superiore rivestita da piume, la gonna composta da una sottoveste e da tulle e con una bellissima doppia cintura, firmato Alberta Ferretti. Il tutto accompagnato da bellissime scarpe nere di Gianvito Rossi.

Un vestito molto elegante e romantico a cui la conduttrice è molto legata, nonostante sia molto simile a quelli – nel suo stile – indossati nelle precedenti puntate.

Vladimir Luxuria, infatti, ha riconosciuto subito l’abito rivelando che è lo stesso che la Marcuzzi ha indossato nel corso del suo party nuziale. Addirittura ha anche insinuato e chiesto alla conduttrice se la scelta di quel vestito fosse legata ad una certa voglia di una vacanza con l’uomo che ha sposato in gran segreto nel 2014 o se per nostalgia del viaggio di nozze.

La conduttrice, a tale simpatica provocazione, non ha potuto che confermare quanto rivelato dall’opinionista Vladimir circa il vestito, svelando solo di essere molto emozionata nell’indossarlo per la seconda volta.

Il web sembra impazzire in merito alla questione, e gli utenti si sono divisi: c’è chi lo sta apprezzato molto per la bellezza e per il legame affettivo che lo lega alla Marcuzzi, e chi invece si chiede il perchè di questo “ritorno al passato”, definendolo di cattivo gusto per una diva della tv.

Insomma, una scelta molto azzardata ma anche molto azzeccata visto il clima romantico della puntata dell’Isola dei Famosi 12, che ha visto l’incontro tra Raz Degan e Paola Barale, tra Simone ed il fratello e tra Moreno ed il padre, con il quale in passato sembrava aver avuto qualche incomprensione.

Continua a leggere su Fidelity News