Iscriviti

Alessia Marcuzzi, incidente domestico per la conduttrice de "Le Iene": l’appello a Nicola Savino

La co-conduttrice de "Le Iene Show" Alessia Marcuzzi è stata vittima di un piccolo incidente domestico, a comunicarlo è stata la stessa presentatrice tramite un post su Instagram.

Gossip
Pubblicato il 8 ottobre 2018, alle ore 11:37

Mi piace
9
0
Alessia Marcuzzi, incidente domestico per la conduttrice de "Le Iene": l’appello a Nicola Savino

Alessia Marcuzzi, la celebre presentatrice de “L’Isola dei Famosi” e co-conduttrice de “Le Iene”, è tornata a far parlare di sé per aver pubblicato nelle scorse ore una foto su Instagram – che ha destato molto preoccupazione tra i fan – in cui si vede parte del suo piede fasciato a causa di un incidente domestico. 

A volte capita che giocando con i propri figli, possa accaddere anche qualcosa di inaspettato, un fuori programma insomma come quello che è accaduto la scorsa sera alla nota presentatrice televisiva, che giocando a nascondino con la figlia Mia è stata vittima di un piccolo incidente domestico, riportando la lesione del mignolo del piede destro.

L’incidente domestico e l’appello a Nicola Savino

Doveva essere una domenica come tante altre quella passata da Alessia Marcuzzi e dalla figlia Mia – avuta da Francesco Facchinetti -, all’insegna del gioco e del divertimento, quando all’improvviso è successo qualcosa che ha spento gli entusiasmi, perché la conduttrice si è fatta male al mignolo del piede. 

Nulla di grave, tanto che è stata la stessa Alessia a comunicare l’accaduto ai fan tramite un post sul noto social network di condivisione di Inastagram, dove si vede il suo piede fasciato. A corredo dello scatto un appello anche per il collega de “Le Iene”: “Caro Nicola Savino, dovrai prendermi in braccio mercoledì prossimo a Le Iene“.

Poi la conduttrice – che è stata recentemente confermata alla conduzione della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” – ha precisato quanto le è accaduto, scrivendo: “mignolo fratturato mentre giocavo a nascondino“. Certo non ci voleva proprio questo imprevisto, considerato il fatto che  mercoledì prossimo, infatti, la Marcuzzi dovrà tornare alla guida de “Le Iene”, programma che è tornato a condurre la scorsa settimana dopo anni di assenza, prendendo il posto di Ilary Blasi

Inutile dire che il suo profilo Instagram è stato invaso dagli auguri dei fan, che sempre numerosi seguono la conduttrice, e che ora tifano per rivederla presto in piena forma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Forse era scalza per casa quando giocava a nascondino con Mia, comunque sia mi dispiace per lei, perché certo non è piacevole fratturarsi un mignolo per una cosa così banale. La cosa che mi sorprende sempre è la necessità che hanno ormai certi vip di condividere tutto, anche questo, sui social.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!