Iscriviti

Alessia Marcuzzi e il "pancino sospetto": è incinta?

Per i social network la conduttrice Alessia Marcuzzi è incinta. L'indizio è arrivato durante l'ultima diretta de L'Isola dei Famosi, grazie al suo abito nero.

Gossip
Pubblicato il 1 marzo 2018, alle ore 16:50

Mi piace
5
0
Alessia Marcuzzi e il "pancino sospetto": è incinta?

Nelle ultime ore il web si è scatenato sulla conduttrice Alessia Marcuzzi. Oltre alle critiche negative, pervenute a causa della vicenda del “canna-gate“, il pubblico ipotizza anche che la donna sia incinta. I primi sospetti sono nati durante l’ultima diretta del reality show de L’Isola dei Famosi del 27 febbraio.

L’indizio sarebbe quel pancino tondo che ha mostrato durante la diretta sotto al suo vestito nero e sembra non lasciare nessun tipo di riserva su questa indiscrezione. Per il momento, Alessia Marcuzzi deve ancora rispondere a queste ipotesi che sono state lanciate sul web, decidendo di giocarsi questa carta del silenzio, forse per tutelare anche la sua privacy.

Se questo gossip diventasse realtà, per Alessia Marcuzzi sarebbe il terzo figlio: il primo, Tommaso, che è nato nel 2001 avuto dal calciatore ed ora allenatore della Lazio Simone Inzaghi, mentre la seconda è Mia, nata nel 2011, avuta grazie alla sua relazione con il cantante e conduttore Francesco Facchinetti. Questo terzo figlio sarebbe il primo con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

Solo qualche mese fa però si parlava di una presunta crisi tra il produttore e Alessia Marcuzzi. Infatti, il settimanale “Spy“, diretto da Alfonso Signorini, aveva rivelato che Paolo, dopo tre anni di matrimonio, era pronto per avere un figlio con “La Pinella“. Tuttavia, quest’ultima, secondo il giornale, non era pronta per questo passo così grande.

Infatti in una passata intervista, Alessia Marcuzzi ha rivelato: “I miei figli non sono ancora pronti, sono attaccatissimi a me, aspetto che siano loro a farmi capire quando sarà il momento giusto. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare che Mia e Tommy siano pronti. Anche se poi lo sapete che sono imprevedibile”. Forse però, ora è arrivato il grande momento.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il pancino c'è, e sembra difficile che la conduttrice possa negare questa ipotesi. Ovviamente, i suoi fans attendono una conferma a questa presunta gravidanza, ma sembra che sia solamente questioni di ore. La conduttrice, seppur criticata, è ancora molto amata dai suoi fans, e non vedono l'ora di saperne di più

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!