Alessia Mancini si sfoga ed accusa senza pietà i naufraghi: "Erano tutti invidiosi della mia famiglia meravigliosa”

Alessia Mancini, scatenata, ha deciso sfogarsi raccontando le cadute di stile, le cattiverie dei colleghi naufraghi: non si è assolutamente risparmiata, e nella sua consueta schiettezza, ha sparato a zero.

Alessia Mancini si sfoga ed accusa senza pietà i naufraghi: "Erano tutti invidiosi della mia famiglia meravigliosa”

La prima intervista di Alessia Mancini, dopo l’Isola dei famosi, è al vetriolo, e mantenendo il suo stile decisamente schietto, ha espresso il proprio parere su alcuni colleghi naufraghi: dapprima si è soffermata sull’elogio della strepitosa famiglia sostenendo che il marito Flavio Montrucchio è meraviglioso, dentro è ancora meglio di come appare fuori.

Secondo Alessia l’astio dei suoi compagni nascerebbe dall’invidia per la sua famiglia del Mulino Bianco: “Credo di essere stata molto temuta sull’Isola e anche molto invidiata. Sono molto fortunata sotto il profilo familiare e la famiglia bellissima che ho, oltre al meraviglioso rapporto con mio marito, sono stati oggetto di invidia da parte degli altri.  È brutto doverlo dire, ma credo sia andata proprio così. A differenza di qualcuno, non ho mai odiato o invidiato gli altri.”

L’incomprensibile odio di Rosa Perrotta

La Mancini è rimasta delusa dal fuorionda di Rosa Perrotta, ove diceva di odiarla, sostenendo che lei non ha mai provato un sentimento del genere nei suoi confronti, non l’ha mai temuta, e non comprende il motivo di tale livore, forse, ironizzando, ha sostenuto che talvolta l’invidia può giocare brutti scherzi. Alessia ha replicato a Cecilia Capriotti che, a Pomeriggio5, si era chiesta come avesse fatto Alessia a non sentire la mancanza dei suoi figli: “Il mio ultimo figlio ha 3 anni e la figlia di Cecilia Capriotti ha 14 mesi. Ho pianto anch’io perché avevo nostalgia dei miei bambini, ma l’ho fatto a telecamere spente.” aggiungendo che la stessa è uscita dal gioco dicendo di non lasciare più il figlio per tornare, velocemente, la settimana dopo.

La ex naufraga, perentoria ha sentenziato che la Capriotti è una persona frivola, snob e superficiale, che si è vergognata fin dal principio di essere se stessa e ha sbagliato perché, se si fosse mostrata senza maschera, il pubblico avrebbe potuto apprezzare la sua coerenza e il suo lato divertente e comico. La Capriotti e la Cipriani, secondo la ex letterina, sono simili, anche se Francesca è scevra di cattiveria.

La cattiveria di Jonathan Kashanian

La ex naufraga non si è risparmiata ed ha deciso di togliersi ulteriori sassolini dalla scarpa dicendo che Jonathan Kashanian non sarà mai un suo amico, il rapporto è definitivamente incrinato, alcune circostanze l’hanno ferita, alcune frasi riportate le aveva pronunciate in modo diverso: “Quando mi ha attaccato ha dimostrato di essere stato falso dal primo istante” e secondo Mancini ha conservato di ognuno una serie di confidenze, per poi pugnalare alle spalle, in una assoluta mancanza di coerenza, frasi dette e poi ritrattate, liti esasperate e poi finite a tarallucci e vino. “Io ho scelto di non giocare in questo modo” ha sotenuto orgogliosa.

L’opinione di Alessia Mancini sul canna-gate

Alessia ha trovato oscene e mischine alcune illazioni come quella su Nino designato come un comico fallito. Su l’annosa questione canna-gate la Mancini afferma che Eva e Francesco Monte avevano effettivamente un accordo e la Henger ha detto certe cose sicuramente per un valido motivo, anche se non sa dire se le sue accuse siano vere o meno: Alessia non se la sente di criticarla per quello scatto di rabbia, perchè secondo lei occorre mettersi nei suoi panni, del resto, uscire per primi, dopo tante aspettative, è difficile da digerire.

Per quello che so, era molto arrabbiata perché con Francesco Monte aveva in comune la stessa agenzia e tra loro esisteva un accordo tacito per il quale non si sarebbero nominati. Mi chiederei più per quale motivo Francesco abbia scelto di nominare proprio lei nonostante questo accordo pregresso. ” Afferma che Eva ci era rimasta malissimo e crede che sia stata quella la molla che ha scatenato la sua ira, l’errore è stato a priori, mettersi d’accordo prima del gioco, l’hanno pagato entrambi.

Continua a leggere su Fidelity News