Alessia Macari sorprende: ecco cos’è successo dopo il Grande Fratello Vip

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip ha rilasciato un'intervista nella quale spiega il proprio periodo, ricco di inconvenienti e imprevisti.

Alessia Macari sorprende: ecco cos’è successo dopo il Grande Fratello Vip

Alessia Macari ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip, e il pubblico da allora non l’ha più dimenticata. La donna ha fatto la comparsa in diversi programmi televisivi tra cui Avanti un altro di Paolo Bonolis. Tutti ricorderanno la Macari come una ragazza dalle belle forme e dal carattere esuberante che nel 2017 l’ha portata alla vittoria.

Un percorso strepitoso che ha portato Alessia a prevalere su Stefano Bettarini, Valeria Marini e altri personaggi – sino ad allora – più forti televisivamente di lei. Molti ricorderanno inoltre le sue docce sexy all’interno della Casa di Cinecittà, cosi come gli ‘incroci’ di italiano ed inglese con i quali faceva ridere spettatori ed inquilini. Dopo la fine del programma inoltre la donna è stata al centro di numerose indiscrezioni di gossip, per via del fidanzamento con Oliver Kragl, giocatore del Crotone in prestito al Foggia.

Il cambiamento di Alessia Macari

Terminato il campionato, Alessia e il suo uomo sono andati in vacanza a Sharm el-Sheikh pubblicando diversi scatti sui social, su Instagram in particolare. Nelle foto si vede Alessia in spiaggia ma con un fisico totalmente stravolto rispetto al passato. La Macari non ha infatti più le sue forme esplosive e tutti avranno notato un suo dimagrimento da record.

Ma, come rivelata Il Tempo la Ciociara di Avanti un Altro ha perso ben 10 kg per via di un periodo difficile per lei. Lo stress e gli attacchi di panico l’hanno portata a non mangiare più, cosi da perdere tutte quelle forme che la bella Alessia era solita sfoggiare.

Nel corso dell’intervista, Alessia ha rassicurato tutti: da adesso in avanti farà tutto il possibile per riprendersi e tornare alla forma di prima. Sui social comunque i fan continuano a mostrale il loro affetto con commenti e reepost.

Continua a leggere su Fidelity News