Alessandro Di Battista è ufficialmente fidanzato

Il parlamentare del Movimento cinque stelle ha colto l'occasione di uno spettacolo teatrale, il Marchese del Grillo, per ufficializzare la sua relazione con Ana, una bellissima bionda

Alessandro Di Battista è ufficialmente fidanzato

Pur essendo una persona estroversa e pur non avendo mai rifiutato il contatto con i mass media Alessandro Di Battista era stato sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata.

Da un po’ di tempo circolavano voci di una sua storia d’amore con una ragazza di origini non italiane ed ora sappiamo di chi si tratta: si chiama Ana, è bionda e molto bella ed è di nazionalità moldava.

Di Battista, chiamato “Diba”, ha presentato la sua bella alla prima dello spettacolo teatrale “Il marchese del grillo” al Teatro Sistina di Roma. I due sono apparsi molto sereni e non si sono sottratti alla curiosità dei tanti fotografi presenti.

La storia d’amore sarebbe cominciata nella primavera del 2014 ed a detta dei bene informati sarebbe stato un vero e proprio “colpo di fulmine” ed addirittura starebbero già pensando ai fiori d’ arancio. Se così fosse dovranno mettersi l’anima in pace le tante ammiratrici di Di Battista, considerato uno dei parlamentari più belli e sexy dell’attuale legislatura e da molti considerato come il papabile candidato a Sindaco di Roma.

Di Ana non si sa molto ma sicuramente deve avere un bel caratterino per aver fatto capitolare il bel grillino.

Un altro pentastellato della cui vita privata si è saputo, finora, molto poco è Luigi di Maio. Il più giovane vicepresidente della Camera dei Deputati della storia della Repubblica Italiana, eletto a tale carica a soli 26 anni, non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla sua vita sentimentale.

La scorsa primavera sono uscite alcune notizie secondo cui Di Maio ha una relazione con la quarantenne Silvia Virgulti, un’esperta di comunicazione che ha fatto da “coach TV ” ai parlamentari del movimento, istruendoli su come affrontare i mass media e come comportarsi quando sono ospiti in uno dei tanto talk show del nostro palinsesto televisivo.

Continua a leggere su Fidelity News