Iscriviti

Alessandra ed Emanuele di Temptation Island aspettano il secondo figlio

Alessandra De Angelis ed Emanuele D'Avanzo, ex concorrenti di Temptation Island, diventeranno di nuovo genitori. Ecco la comunicazione della coppia, resa pubblica attraverso i social.

Gossip
Pubblicato il 6 settembre 2018, alle ore 14:52

Mi piace
5
0
Alessandra ed Emanuele di Temptation Island aspettano il secondo figlio

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, noti al grande pubblico per la loro partecipazione a “Temptation Island”, qualche anno fa, stanno per diventare nuovamente genitori. Dopo l’esperienza nel villaggio, durante l’estate 2015, la coppia è riuscita brillantemente a superare il periodo di crisi, che si è concluso con il loro matrimonio.

Dopo le discussioni e i dubbi nati dopo l’esperienza a “Temptation Island”, Emanuele ed Alessandra hanno deciso di mettere da parte tutte le loro discussioni e di far trionfare il loro sentimento. I due hanno messo quindi sù famiglia, e da questa unione è nata la piccola Beatrice.

La coppia, molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram, ha scelto di condividere la lieta notizia con tutti i loro fan, attraverso una diretta sul loro profilo Instagram. La piccola Beatrice, la primogenita della coppia, avrà quindi molto presto un fratellino o una sorellina, con la quale poter giocare e crescere insieme.

Tuttavia, prima di comunicare la notizia della seconda gravidanza, Alessandra De Angelis aveva preferito smentire il tutto, rispondendo negativamente a tutti coloro che le avevano chiesto se fosse incinta. La sera poi, lei e il marito Emanuele D’Avanzo, hanno deciso di svelare la bella notizia, rivelando appunto di aspettare un altro figlio.

Durante la diretta, Alessandra ha dichiarato di essere incinta di sette settimane, e che avevano preferito non dire nulla per scaramanzia. La De Angelis ha anche aggiunto di stare molto male, a causa delle nausee legate alla gravidanza, e anche per questo ha scelto di rivelare la notizia, sperando di ricevere qualche consiglio da parte dei suoi follower. 

Durante il video si vede anche Emanuele insieme alla figlia Beatrice, mentre mostra orgoglioso le immagini dell’ecografia del suo secondo bambino. Alessandra De Angelis ha anche aggiunto che è per questo motivo se Emanuele era sparito dai social.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Sono davvero molto felice per questa bellissima notizia. Emanuele ed Alessandra mi sono piaciuti molto all'interno del programma "Temptation Island". Sono molto contenta che questa coppia sia riuscita a superare tutti i problemi e le incomprensioni, e ad andare avanti mettendo sù una bella famiglia. Tantissime congratulazioni ai futuri genitori!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!