Iscriviti

Alena Seredova si racconta, dalla fine dell’amore con Gianluigi Buffon ai nuovi progetti con Alessandro Nasi

La modella Alena Seredova ha da poco compiuto 40 anni, e ha deciso di rilasciare un'intervista al settimanale Chi. Durante l'intervista ha dichiarato riguardo alla sua vecchia storia: "Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio".

Gossip
Pubblicato il 28 marzo 2018, alle ore 18:17

Mi piace
9
0
Alena Seredova si racconta, dalla fine dell’amore con Gianluigi Buffon ai nuovi progetti con Alessandro Nasi

Alena Seredova ha da poco compiuto 40 anni, e si è regalata un’intervista sincera e profonda al settimanale “Chi” dove ha raccontato delle sue sofferenze passate e soprattutto della felicità attuale regalatagli dal suo nuovo compagno e dai figli.

Nel bilancio della sua vita, per Alena è impossibile non parlare della separazione con il portiere Gianluigi Buffon, attualmente impegnato con Ilaria D’Amico. La modella ceca racconta: “Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali“. Inoltre la Seredova, spiega che attuare dei cambiamenti, anche se sofferenti e traumatici è necessario, soprattutto se c’era un malessere da parte di entrambi nella coppia. Insomma ciò che l’ha fatta soffrire è stato il modo in cui ha saputo della conclusione del matrimonio.

Per la showgirl, la maturità è stata essenziale per affrontare quel momento di sofferenza: “Nella vita, è facile avere momenti in cui pensi che sia per sempre, ma poi ti rendi conto che quella promessa non ha valore“.

Alena Seredova felice con il manager Alessandro Nasi

Dopo la fine del suo matrimonio nel 2014, Alena Seredova ha ritrovato l’amore, infatti da qualche anno è legata sentimentalmente al manager Alessandro Nasi. Per la modella parlare di ulteriore matrimonio ed altri figli a 40 anni è una barzelletta, al momento per lei è importante stare con i suoi bambini (avuti dal precedente matrimonio) e diffondere in loro equilibrio e serenità. “Solo una mamma, e non tutte lo fanno, si rende conto di quanto certi cambiamenti possano essere traumatici e sconvolgenti per la vita dei figli“, ha spiegato Alena.

Parlando della sua storia con l’attuale compagno Alessandro Nasi, spiega che lo ritiene estremamente intelligente, in quanto è saputo entrare nella sua vita e quella dei suoi figli, in punta di piedi: “Sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte. Lo trovo non solo un comportamento intelligente, ma anche un gesto d’amore non da poco.” ha raccontato al settimanale “Chi” Alena Seredova. Grazie al compagno che in ogni situazione anche difficile, gli sorride e la fa stare bene, la modella ceca è felice.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Serena Spaventa

Serena Spaventa - Scoprire la fine di un amore dai giornali e non dalla persona che è al tuo fianco da anni è sicuramente brutto e difficile. Non stare più bene con una persona è lecito, ma ci sono vari modi di farlo. Alena Seredova nonostante il suo nuovo compagno dà priorità ai suoi figli e alla loro serenità e non c'è cosa più giusta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!