Alena Seredova è incinta, ecco chi è il padre

La showgirl Alena Seredova, conosciuta per essere stata la moglie del capitano della Juventus Gianluigi Buffon, ha reso noto di essere in dolce attesa. Ed a metterla incinta è stato proprio il compagno Alessandro Nasi.

Alena Seredova è incinta, ecco chi è il padre

Secondo le ultime news Alena Seredova è incinta, ed i suoi fan sono in visibilio. Il portale di gossip Dagospia ha rivelato che la celebre modella e showgirl sarebbe in dolce attesa, e sui social network gli ammiratori si sono radunati a migliaia ad offrire le proprie felicitazioni per il lieto evento.

La Seredova, ammirata anche per il suo grande impegno nel sociale (è testimonial ufficiale dell’associazione SOS Villaggi dei Bambini) sembra essere dunque giunta alla sua terza gravidanza, dopo i figli avuti con il portiere e capitano della Juventus e della Nazionale italiana Gianluigi Buffon. Proprio la querelle con “Gigi” aveva a lungo messo a dura prova i nervi della showgirl, costretta a fare i conti con una separazione che per molti è stata un fulmine a ciel sereno.

Ma se da una parte Buffon ha trovato subito conforto tra le braccia della presentatrice Ilaria D’Amico, dall’altra nemmeno ad Alena è andata troppo male, dacché dopo la separazione si è “consolata” con il top manager della Fiat Alessandro Nasi (tant’è che sono piovuti immancabilmente gli ironici riferimenti relativi al “rimanere in famiglia”, vista l’ovvia associazione tra la Juve e l’azienda della famiglia Agnelli proprietaria anche del club bianconero).

Ad un anno dall’ufficializzazione del rapporto la modella ceca sarebbe insomma rimasta incinta, ed il padre del bambino altri non sarebbe che lo stesso Nasi, con il quale Alena Seredova sarebbe peraltro in procinto di sposarsi a breve. La doppia indiscrezione è stata firmata da Albertina Grey, la quale ha rivelato che: “Pare proprio che Alena Seredova, vi ricordate l’ex compagna di Gigi Buffon piantata per la pari grado Ilaria D’Amico, sia incinta“.

Gia starebbe per imparentarsi nientemeno che con il clan Agnelli. Il suo compagno, Alessandro Nasi, top manager del gruppo Fiat, l’avrebbe messa incinta“. Sempre sulle pagine di Dagospia è stato reso noto che la showgirl avrebbe un’amicizia molto forte proprio con Lavinia Elkann, cosa che consoliderebbe ulteriormente la sua posizione – già molto forte – all’interno dell’economia sociale di una delle famiglie più potenti d’Italia. Alena tuttavia non ha ancora confermato né smentito le ultime voci riguardo alla sua gravidanza tant’è che, nonostante l’entusiasmo dei fan, sarà ora lei a dover mettere l’ultima parola sulla questione.

Continua a leggere su Fidelity News