Iscriviti

Alberto Mezzetti spera di continuare la sua conoscenza con Barbara D’Urso dopo il Grande Fratello

Alberto Mezzetti non ha mai nascosto la sua passione per Barbara D'Urso e anche durante la sua ultima intervista a "Di Più TV" fa delle avance alla conduttrice.

Gossip
Pubblicato il 14 giugno 2018, alle ore 16:19

Mi piace
5
0
Alberto Mezzetti spera di continuare la sua conoscenza con Barbara D’Urso dopo il Grande Fratello

Durante la finale del reality show, Barbara D’Urso ha promesso ad Alberto Mezzetti che sarebbero usciti insieme. In cambio tuttavia il “Tarzan di Viterbo” doveva farsi tagliare i capelli proprio dalla conduttrice. Il gieffino non ha avuto nessun tipo di problema nell’accettare questa proposta pur di avere una chance per uscire con Barbara D’Urso.

Il vincitore dell’ultima edizione “Nip” sembra faccia sul serio e ha voluto fare un invito molto particolare a Barbara D’Urso. Infatti il “Tarzan di Viterbo” dopo la sua esperienza all’interno del reality show sembra voler continuare a frequentare la conduttrice. Alberto Mezzetti non ha mai nascosto di essere stato ammaliato dalla bellezza e dal fascino di Barbara D’Urso e per lui la differenza di età non conta.

A rivelarlo è Alberto Mezzetti nella sua ultima intervista a “Di Più Tv“: “Barbara mi ha folgorato. È una donna eterna, affascinante, ammaliante, per cui potrei fare follie. Non mi interessa se ha 27 anni più di me, l’amore va oltre i confini della data di nascita e tante coppie al giorno d’oggi sono formate da uomini e donne con età molto diverse. Mi piacerebbe se la signora d’Urso volesse conoscermi per davvero”.

In seguito Alberto Mezzetti aggiunge di meritarsi un po’ di fortuna e spera che questo invito venga davvero accettato: “Io sono anche consapevole che la vita cambia di giorno in giorno e che oggi non posso fare a meno di sperare che Barbara d’Urso mi dia una possibilità. Mi merito un po’ di fortuna perchè, in passato, sono stato molto fortunato”.

Per il momento da parte di Barbara D’Urso non è arrivata ancora nessuna risposta. La conduttrice ha deciso di prendersi le sue vacanze estive stoppando sia con Pomeriggio Cinque che Domenica Live. Tuttavia tra pochi giorni dovrebbe iniziare le riprese della nuova stagione de “La Dottoressa Giò” con Patrick Dempsey.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Alberto Mezzetti sembra voler fare sul serio con Barbara D'Urso e invia un invito proprio a lei per passare qualche giorno insieme da soli. La risposta dalla conduttrice non è ancora arrivata ma per il momento la donna sembra essere molto impegnata a causa delle riprese della sua nuova serie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!