Alberto Mezzetti potrebbe far parte del Grande Fratello in Spagna

Il vincitore dell'edizione "Nip" del Grande Fratello Alberto Mezzetti, secondo gli ultimi gossip, potrebbe approdare nell'edizione spagnola del reality.

Alberto Mezzetti potrebbe far parte del Grande Fratello in Spagna

Il “Tarzan di Viterbo“, Alberto Mezzetti, circa quattro mesi fa ha vinto l’ultima edizione del “Grande Fratello Nip” condotto da Barbara D’Urso. Il vincitore del reality show tuttavia non è praticamente mai apparso in televisione. L’unico gossip che ha fatto parlare davvero di sé è la presunta relazione proprio con la “Barbarella“. Il “Tarzan di Viterbo” infatti non ha mai nascosto la sua passione per la conduttrice.

In queste ultime ore però si mormora che Alberto Mezzetti possa ritornare sul piccolo schermo. Sembra infatti che il “Tarzan di Viterbo” per pochi minuti avrebbe pubblicato il logo del “Gran Hermano“, edizione spagnola del nostro “Grande Fratello”, sul suo profilo ufficiale di Instagram e in didascalia ha scritto: “#vamos #España #tarzan #gf #granhermano #ole #gerrero”. Il post comunque in pochi minuti ha superato i 500 like.

E’ stato pubblicato grazie a uno screenshot sul sito “Il Vicolo delle News“. Un indizio che sembra praticamente confermare una sua partecipazione al Gran Hermano. Questo sarebbe una specie di “scambi di favore”, poiché l’edizione italiana ha preso da quella spagnola la controversa Aida Nizar.

Per il momento né Alberto Mezzetti e né gli autori del Gran Hermano, che ricordiamo viene trasmesso in Spagna grazie alla rete “Telecinco” diretta da Mediaset, non hanno ancora detto nulla su questa notizia. Questa occasione sarebbe utile al “Tarzan di Viterbo” per chiarire i rapporti tesi con Aida Nizar.

L’imprenditore ora si sta godendo le sue meritate vacanze, come lui dimostra quotidianamente pubblicando foto sul suo profilo di Instagram. Il suo grande sogno però resta sempre la conduttrice Barbara D’Urso: “Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono ma tra noi c’è un’interazione quotidiana”.

Continua a leggere su Fidelity News