Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso potrebbero frequentarsi: ecco la prova sui social

Il vincitore del GF Alberto Mezzetti potrebbe aver fatto colpo sulla conduttrice Barbara D'Urso. Infatti alcuni indizi social sembra confermare la loro frequentazione.

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso potrebbero frequentarsi: ecco la prova sui social

In queste ultime ore i social network si sono scatenati su Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti. In molti infatti si domandano se i due si stanno frequentando, grazie anche alla voglia del “Tarzan di Viterbo” di voler conquistare la conduttrice di Canale 5. L’ulteriore prova sembra essere stata rilasciata da Barbara D’Urso sulle proprie storie di Instagram.

Già alcune settimane fa la conduttrice Barbara D’Urso sembra aver lasciato un indizio “per sbaglio”. La “Dottoressa Giò” aveva pubblicato infatti alcune Instagram Stories con schermo nero dove però si poteva ascoltare una voce che assomigliava a quella di Alberto Mezzetti. Un piccolo particolare che comunque aveva scatenato tutto il mondo del web.

La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” sembra essersi tradita di nuovo. Barbara D’Urso ha infatti commesso una nuova gaffe durante una sua Instagram Stories. In una mano la “Barbarella” aveva un anello che assomigliava tantissimo a quello indossato dal vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip. Questa potrebbe non essere una coincidenza e confermerebbe una conoscenza seria tra i due.

Il dettaglio è stato segnalato da “Trash Italiano” grazie a un utente del sito. L’ipotesi dell’anello viene confermata anche dagli screenshot pubblicati. L’anello mostrato sembra essere proprio quello indossato da Alberto Mezzetti durante alcune sue foto pubblicate sui social network. Per il momento appare strano che la “Barbarella” sia disposta a conoscere l’imprenditore romano poiché in alcune interviste ha dichiarato di essere troppo impegnata sul suo lavoro per pensare all’amore.

Barbara D’Urso tuttavia, alcune ore dopo la finale del Grande Fratello Nip, è stata intervistata dal settimanale “Sorrisi e Canzoni TV” dove ha fatto elogi al “Tarzan di Viterbo“: “Alberto si è divertito a corteggiarmi per gioco, il pubblico l’ha premiato perché è un ragazzo per bene”. La “Carmelita” potrebbe quindi essere pronta a credere nell’amore dopo tanto tempo.

Continua a leggere su Fidelity News