Alberto Mezzetti del Grande Fratello esce a cena con Barbara D’Urso: "C’è stato un bacio sulla guancia"

Il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Nip ha parlato della tanto sognata cena avuta con la conduttrice del reality show Barbara D'Urso.

Alberto Mezzetti del Grande Fratello esce a cena con Barbara D’Urso: "C’è stato un bacio sulla guancia"

La conduttrice del Grande Fratello Nip, Barbara D’Urso, ha mantenuto le sue promesse fatte al vincitore Alberto Mezzetti. Quest’ultimo aveva stretto un patto con la “Dottoressa Giò“: se lui si fosse tagliato i capelli lei sarebbe andata a cena con lui. L’imprenditore non ha avuto nessun tipo di problema nell’accettare questa proposta.

Questo incontro quindi alla fine c’è stato. Alberto Mezzetti racconta tutti i particolari durante la sua intervista al settimanale “Di Più TV: “Sì, è successo pochi giorni fa a Milano. Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista”. Lui era vestito con una camicia blu, mentre Barbara D’Urso aveva addosso una giacchetta di jeans e pantaloni.

Durante la cena hanno mangiato piatti diversi. L’imprenditore ha infatti scelto spaghetti al cacio, pepe e gamberi, mentre la conduttrice ha voluto solamente il secondo e l’antipasto. Tuttavia, come ha dichiarato lo stesso Alberto Mezzetti durante l’intervista, Barbara D’Urso è rimasta talmente incuriosita dal suo piatto che ha deciso di prendere un assaggio.

E durante il finale di serata c’è stato anche un momento romantico. L’imprenditore Alberto Mezzetti dichiara infatti di aver dato un bacio sulla guancia a Barbara D’Urso, anche se ammette che fino a questo momento non c’è stato nient’altro. Tuttavia il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip vuole cercare ancora di conquistarla e rivela continuare il corteggiamento, perché più è lungo e più è divertente.

L’imprenditore romano non ha mai nascosto la sua passione per Barbara D’Urso e quindi il suo obiettivo è quello di uscire ancora con lei. Per il momento però c’è stata solamente questa cena ma non è da escludere che in futuro, grazie al carisma di Alberto Mezzetti, possano esserci altre sorprese.

Continua a leggere su Fidelity News