Alberto Mezzetti, debiti per un milione di euro: “Ho l’acqua alla gola” (2 / 2)

Subito dopo la vittoria del Grande Fratello, alberto aveva dichiarato: “Ho garantito per alcune operazioni finanziarie dei miei familiari. Non sono andate come dovevano e ho dovuto risponderne.”

 

Il 35enne aggiunse, poi, che avrebbe versato integralmente il montepremi per coprire parte dei debiti che si erano cumulati “così da poter risparmiare qualche anno”.

 

 

 

“Per due giorni interi controllai tutta la contabilità di mia madre e quello che venne fuori fu una situazione devastante: mia mamma aveva accumulato un debito immenso tra spese personali, fatture non pagate ai fornitori, creditori che non avevano onorato gli impegni e anche una frode subita da un commercialista. Una cifra astronomica: un milione di euro” ha raccontato durante l’intervista.

“La strada è ancora lunga ma ne usciremo” conclude così Alberto che ha dimostrato ancora una volta la sua maturità celato da un aspetto un po’ sbarazzino alla Tarzan.

 

Alberto fu al centro del gossip anche per una presunta relazione con la D’Urso anche se tali indiscrezioni morirono quasi sul nascere.