Alberto Mezzetti, debiti per un milione di euro: “Ho l’acqua alla gola” (1 / 2)

Alberto Mezzetti, debiti per un milione di euro: “Ho l’acqua alla gola”

Il Grande Fratello è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti degli ultimi anni e, nel bene o nel male, anche i personaggi che ne fanno parte fanno molto parlare di sé al punto da diventare dei veri e propri vip.

 

Fra questi vi è anche il vincitore della quindicesima edizione del reality show, Alberto Mezzetti, che ha recentemente rilasciato un’intervista al settimale “Di più”.

“I problemi finanziari sono sempre nella mia testa. Al momento, mi restano da pagare 500 mila euro, quasi un miliardo di lire.” ha dichiarato Alberto spiegando di essere ancora sommerso dai debiti di sua madre.

 

Già ai tempi della vittoria del programma, quando portò a casa il montepremi di 100 mila euro lordi, Alberto aveva dichiarato che quella somma avrebbe saldato parte dei debiti.

“Le trattative con le banche e con i creditori continuano, la pensione di mia mamma è stata in parte pignorata, la maggior parte dei miei guadagni la uso per sanare la situazione.”

 

Una situazione davvero drammatica quella vissuta da Alberto che ha poi raccontato anche l’amara scoperta fatta quando ha deciso di mettere a posto tutto controllando la situazione economica.