Iscriviti

Alberto Mezzetti conferma la conoscenza con Barbara D’Urso: "Ero io lo chef muto"

L'ex vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Nip, Alberto Mezzetti si è fatto intervistare dal settimanale "Nuovo TV" dove ha parlato di Barbara D'Urso.

Gossip
Pubblicato il 7 agosto 2018, alle ore 18:59

Mi piace
3
0
Alberto Mezzetti conferma la conoscenza con Barbara D’Urso: "Ero io lo chef muto"

Alberto Mezzetti, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, ha confermato i gossip che circolavano sul web. In una delle ultime storie di Barbara D’Urso sui Instagram la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” citava un certo chef muto ma il suo nome non era mai stato fatto dalla “Dottoressa Giò”.

Per molti però si trattava di Alberto Mezzetti. Inizialmente non c’era stata nessuna dichiarazione nè da parte del romano nè di Barbara D’Urso poiché i due non hanno mai voluto commentare i gossip. Tuttavia, nell’ultima intervista rilasciata dal “Tarzan di Viterbo” ha voluto confermare che lo chef muto delle storie Instagram di Barbara D’Urso era proprio lui.

Queste sono le parole di Alberto Mezzetti su questa storia Instagram di Barbara D’Urso anche se ha ammesso che non si trovava nella casa della conduttrice di Canale 5: “Lo chef muto? Sono io. Però la casa non è la sua, ma quella di un amico in comune. Se ci stiamo frequentando? Per la verità, sono più le volte che ci sentiamo, che quelle che ci vediamo”

In seguito il “Tarzan di Viterbo” conferma che si sta frequentando con Barbara D’Urso e dichiara di essere rimasto immediatamente folgorato: “Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista. Sono uno che ama il bello e le imprese impossibili. Le ho mandato una penna con una lettera con la seguente scritta: potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?”

In una vecchia intervista al settimanale “Vero TV” Alberto Mezzetti aveva confermato che si sentiva sui social con Barbara D’Urso e che si raccontavano le loro giornate. Nonostante ciò i due non avevano scambiato i loro contatti telefonici, poiché la napoletana gli aveva dato solamente i primi cinque numeri. Sempre nella stessa intervista ha dichiarato di non essere fidanzato con lei ma gli piacerebbe che un giorno questo diventi realtà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Tra Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso continua la loro conoscenza. Per il momento non c'è ancora nulla, ma il Tarzan di Viterbo sta facendo di tutto pur di conquistare la conduttrice di Canale 5. L'impresa non è per nulla facile, ma sembra comunque che l'imprenditore stia sulla giusta strada per riuscirci

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!