Iscriviti

Alberto Dandolo contro Jonathan Kashanian a L’Isola dei Famosi: "Offendi me e milioni di persone"

Il giornalista Alberto Dandolo sul suo profilo Instagram ha attaccato duramente Jonathan Kashanian reo di non aver dichiarato apertamente le sue inclinazioni sessuali.

Gossip
Pubblicato il 21 marzo 2018, alle ore 11:05

Mi piace
13
0

Ieri sera martedi 20 marzo 2018 è andata in onda una nuova puntata del reality “L’Isola dei Famosi” e alcune dichiarazioni rilasciate dal naufrago Jonathan Kashanian hanno scatenato la rabbia del giornalista Alberto Dandolo. Proprio sul suo profilo Instagram, Dandolo ha rilasciato alcuni commenti molto duri nei confronti del naufrago che, ad una domanda specifica dell’opinionista Mara Venier, avrebbe glissato sull’argomento evitando di dichiarare le sue inclinazioni sessuali.

Secondo il giornalista questo comportamento da parte del Kashanian avrebbe lasciato parecchi dubbi sulla tipologia di famiglia che vorrebbe creare in un prossimo futuro. “Carissimo, comprendo il tuo desiderio di “eternarti” attraverso la paternità. Ma quando, con ipocrita gentilezza, rispondi a una donna libera come Maruzzella mia: “Non so se una famiglia la farò con un uomo, una donna o un cavolo” stai mortificando la tua e soprattutto la nostra intelligenza”.

Dandolo oltretutto prosegue sottolineando il fatto che secondo lui a volte è più nobile il silenzio perché mentendo, o sviando, si offende chi come e milioni di altri ha avuto il coraggio, lottando e piangendo, di essere se stesso. Jonathan che durante la scorsa settimana aveva confessato di non essere ancora riuscito a trovare il vero amore, aveva però espresso il desiderio di diventare padre perchè è brutto essere soli e non essere stati scelti.

“Se non trovo una persona in grado di condividere con me questo onere di avere un figlio, non so se ce la posso fare. So che i figli si crescono con un ingrediente solo, l’amore, non contano una casa, una macchina costosa o i soldi. Però ho paura, non so se posso farcela. Sono qui per capirlo”, parole molto toccanti quelle del Kashanian che però hanno fatto infuriare Alberto Dandolo.

Nella puntata di martedi 20 marzo, Jonathan ha potuto riabbracciare la madre alla quale l’ex gieffino è molto legato che gli ha sussurrato di essere molto orgogliosa di lui per ciò che si sta dimostrando.

Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Mi ha commosso moltissimo il pensiero espresso da Jonathan ieri sera durante la puntata dell'Isola dei Famosi. Pur non dichiarando apertamente le sue inclinazioni sessuali ha fatto capire la sua sofferenza nel non aver ancora trovato una persona con la quale formare quella famiglia tanto desiderata. Spero vivamente che Jonathan possa trovarla presto in modo da esaudire tutti i suoi desideri.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

22 marzo 2018 - 10:10:39

Secondo me non ha detto nulla proprio perchè non è nè carne nè pesce e quindi dire di essere bisex è ancora più forte che dire di essere omosessuali... lui era attirato sia da marco sia da bianca quindi a mio avviso non ha un vero e proprio orientamento sessuale... tant' è che ha detto: sarà uomo, sarà donna, sarà un cammello... cmq mi ha fatto tenerezza poichè è brutto vivere senza amore.. ne so qualcosa purtroppo e ci sto pure io male.

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

21 marzo 2018 - 17:16:27

Ma magari è confuso.. e poi esistono pure i bisex...

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Mara Ricci

21 marzo 2018 - 19:42:43

non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Per quello Mara Venier lo ha punzecchiato durante la diretta di ieri sera

0