Iscriviti

Alberto Angela, il figlio Edoardo conquista i social: il rarissimo scatto diventa subito virale

Il figlio del celebre divulgatore scientifico Alberto Angela, Edoardo, è diventato il nuovo sex-symbol facendo impazzire il web: la sua rarissima foto è stata viralizzata in poco tempo.

Gossip
Pubblicato il 11 settembre 2018, alle ore 12:48

Mi piace
8
0
Alberto Angela, il figlio Edoardo conquista i social: il rarissimo scatto diventa subito virale

Alberto Angela, il celebre conduttore televisivo e divulgatore scientifico – figli odel giornalista e volto Rai Piero Angela -, è tornato a far parlare di sé non tanto per i suoi successi in campo televisivo, bensì stavolta per uno scatto che immortala il figlio Edoardo, una rarissima foto in cui si può ammirare tutta la bellezza del ragzzo che, neanche a dirlo, è diventato un nuovo sex-symbol. 

Ormai in rete così come nel mondo dei social non si fa che parlare del figlio di Alberto Angela, che bello – forse – più del padre si contende una sfida del tutto casalinga con l’amato genitore, tanto apprezzato dal pubblico televisivo per i suoi programmi scientifici e di approfondimento, registrando sempre un boom di ascolti. 

Tutti pazzi per Edoardo Angela

Tale padre, tale figlio direbbe qualcuno guardando le recenti foto di Edoardo Angela che stanno impazzando nel web e che lo ritraggono con spalle larghe e labbre carnose, in evidenza dei bellissimi occhi azzurri, una sorta di marchio di fabbrica della famiglia Angela che si tramandano da padre in figlio – da Piero ad Alberto, infine anche Edoardo -. 

Il ragazzo a dett di molti, considerata la sua bellezza e quel suo fascino innato, potrebbe presto spopolare nel mondo della televisione, e chissà se Maria De Filippi non ha pensato di farlo approdare al suo celebre dating show di Canale 5 “Uomini e Donne“, dove sicuramente Edoardo avrebbe sin da subito un folto numero di fan e di corteggitrici.

Dopo la divulgazione delle prime “rarissime” immagini del ragazzo, classe 1999, sono stati tanti a cercare i suoi profili sui social network dove Edoardo, seppur presente, ha mantenuto i profili privati, quindi poco si conosce ancora della sua quotidianità e della sua sfera più privata. In attesa di sapere come reagirà Edoardo a tanta improvvisa popolarità, si avvicina la sfida del sabato sera tra il celebre papà Alberto e Maria De Filippi con le rispettive trasmissioni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Edoardo Angela è forse più bello del padre Alberto, secondo me ha più fascino e delle linee del viso più equilibrate e aggraziate. Speriamo prenda anche lui il testimone della divulgazione scientifica che si tramanda di padre in figlio nella famiglia Angela, anche perché ci sono forse troppi tronisti in tv e pochi giornalisti scientifici.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!