Alba Parietti snobba il Grande Fratello Vip e attacca Ballando con le stelle

La conduttrice Alba Parietti nell'ultima intervista rilasciata al settimanale "Chi" ha completamente snobbato il "Grande Fratello Vip" e "Ballando con le stelle".

Alba Parietti snobba il Grande Fratello Vip e attacca Ballando con le stelle

Manca poco per l’inizio del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi Alfonso Signorini. Per il momento gli autori della trasmissione non hanno fatto ancora ufficializzato i nomi che faranno parte del cast. Tuttavia sul web sono circolati vari nomi ed uno di essi è quello della showgirl Alba Parietti.

La conduttrice nell’ultima intervista rilasciata al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini ha voluto smentire categoricamente una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. Per lei partecipare a una trasmissione del genere sarebbe completamente sbagliato e preferirebbe cambiare lavoro pur di non far parte del cast.

Nell’intervista inizia parlando di Ballando con le stelle, il reality di Rai 1. La showgirl sulla trasmissione condotta da Milly Carlucci non si esprime nel migliore dei modi poiché Alba Parietti nel corso della sua partecipazione al programma ha avuto più di una volta dei battibecchi con i quattro giudici: “Ballando è stata un’esperienza come tante. Fino a quando non eravamo sottoposti alla mortificazione da parte della giuria, si stava bene”. 

Alba Parietti in seguito si esprime anche sugli ultimi accostamenti sul Grande Fratello Vip. Dalle sue parole si può notare che non apprezza molto la trasmissione di Canale 5: “Alla gente piace togliere la dignità ai propri idoli, ma non c’è possibilità che io possa mai accettare un programma del genere. Piuttosto cambio lavoro”.

Infine Alba Parietti lancia una “frecciatina a Maria De Filippi, poiché si ritiene sorpresa che non sia riuscita mai a lavorare con lei nel corso di questi anni: “È molto brava e credo che anche lei mi stimi. Tuttavia mi sono sempre chiesta come mai non mi abbia mai portato a lavorare con lei. Chissà cosa c’è che di me non le va. Forse è un problema di ingombro, eppure abbiamo due personalità dominanti”.

Continua a leggere su Fidelity News