Iscriviti

Alba Parietti ricorda il tragico incidente che l’ha vista protagonista: "Ero incastrata sotto le lamiere"

Dopo 14 anni di silenzio, la showgirl racconta i momenti drammatici di quel tremendo incidente avvenuto nel 2004 per colpa di un sinistro in autostrada. Alba si ritiene molto fortunata tanto da essere nata una seconda volta.

Gossip
Pubblicato il 31 agosto 2018, alle ore 16:23

Mi piace
5
0
Alba Parietti ricorda il tragico incidente che l’ha vista protagonista: "Ero incastrata sotto le lamiere"

Un segreto lungo 14 anni nei quali Alba Parietti non ha mai reso pubblico ciò che le accadde nel 2004 mentre stava percorrendo l’autostrada Milano- Bologna. Per lei ritornare indietro nel tempo ma soprattutto rivivere il dramma condividendolo con i suoi numerosi follwers non è stato per nulla semplice.

Eppure Alba ha deciso di raccontarlo, dopo che uno dei soccorritori le ha mandato un messaggio nel quale si congratulava con lei e, con molta educazione e gentilezza, esprimeva il desiderio di poterla rivedere. Alba ha pubblicato il messaggio con una lunga didascalia nella quale racconta per filo e per segno cosa è accaduto nella notte del 4 novembre 2004.

“Che bello, ricevere questo messaggio. Quella notte finii sotto due tir che si erano scontrati. I soccorritori, come Il signore che scrive , ci misero molte ore a estrarre i nostri corpi incastrati sotto le lamiere, c’era gasolio sparso ovunque, io con perdita di coscienza per un politrauma cranico” ha infatti raccontato Alba. Una corsa contro il tempo soprattutto perchè i soccorritori tagliarono le lamiere con enormi tenaglie senza usare la fiamma ossidrica perchè c’era il rischio di saltare tutti per aria.

Nonostante il pericolo molte persone affettuose rimasero vicino loro prodigandosi per aiutare in quelche modo, tra questi anche la mamma di Cristian Vieri che si trovava in un auto incolonnata. Alba non finirà mai di ringraziarla per averla aiutata a non perdere conoscenza mettendosi accucciata sotto il tir e parlandole per ore.

Alba è certa che quella notte ha capito di essere nata per la seconda volta e che ogni giorno doveva essere festeggiato come un regalo, un dono immenso della vita. Alba ringrazia ancora oggi i suoi angeli soccorritori mentre il messaggio ricevuto le ricorda di essere grata alla vita e a chi ho incontrato in essa, compresi i terribili Tir.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Dopo moltissimi anni Alba ha deciso di tornare indietro con la memoria a quel terribile incidente raccontando finalmente cosa successe. In effetti non ricordavo di questa tragedia soprattutto perchè la showgirl non ne ha mai parlato durante le sue ospitate televisive. All'epoca per fortuna tutto andò per il meglio grazie anche ai soccorritori che furono tempestivi nel salvarle la vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!