Al Bano spaventa Romina Power e tutti i suoi fan durante un concerto

Il Leone di Cellino San Marco ha fatto preoccupare i suoi numerosi fan scalando un pilone della scenografia mentre Romina Power, visibilmente agitata, cercava di farlo scendere.

Al Bano spaventa Romina Power e tutti i suoi fan durante un concerto

Molta paura e minuti di apprensione per Romina Power che ha visto l’ex marito Al Bano arrampicarsi su un’impalcatura nel bel mezzo di un concerto, a Monopoli. Il cantante, con questo gesto inaspettato, ha lasciato sicuramente a bocca aperta il suo pubblico come dimostrano anche le numerose fotografie scattate dai tantissimi fan presenti.

In molti si sono chiesti il perchè di tale gesto ma pare che la scena stravagante ma ancor più preoccupante sia stata dettata da un impeto di entusiasmo e vigore dal parte del cantante. Infatti, nel bel mezzo del concerto, Al Bano ha deciso di scalare il pilastro e rimanere sospeso a diversi  metri da terra per osservare la platea dall’alto dei suoi 75 anni.

Sul palco e visibilmente agitata c’era anche Romina che, preoccupata da una parte ma imbarazzata dall’altra, non sapeva se andare avanti o cercare di far scendere l’ex marito. Finalmente Al Bano ha deciso di porre fine a questo supplizio e, ripercorrendo i suoi passi, ha abbandonato l’impalcatura ed è ritornato sul palco.

Inutile dire che questo “spettacolo alternativo” ha lasciato non pochi dubbi nei confronti dei tanti fa e qualcuno ha anche ipotizzato che il comportamento del Carrisi sia stato una risposta a chi continua a puntare il dito su di lui etichettandolo troppo avanti con gli anni per certi ritmi lavorativi. Di questo parere anche Loredana Lecciso che, appena qualche mese fa, aveva lasciato intendere che la colpa fosse tutta di Romina Power e delle sue costrizioni a cantare con concerti troppo stressanti e pesanti per le condizioni di salute del Leone di Cellino.

Queste sono solamente ipotesi dal momento che Loredana e Romina paiono andare d’amore e d’accordo come documentano le ultime fotografie che le ritraggono assieme a tutta la famiglia allargata e sotto lo stesso tetto nella Tenuta Carrisi durante le vacanze estive.

Continua a leggere su Fidelity News